Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa" Empty
MessaggioTitolo: Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"   Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa" EmptyMar Mag 03, 2022 4:00 pm

Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa" 092ad85f973181f6739dd1ed4ab3d3c4-68568-1fd198315e45ad319c8a00a1365aad98

Giacomo Ricci ha parlato questo pomeriggio al TbSport in onda su TeleBari. Il commento sul finale di stagione: "L'obiettivo che avevamo era quello della B: l'abbiamo centrato con un mese di anticipo. Magari ora viene a mancare qualcosa perché siamo stati fermi rispetto alle altre. Dispiace per la partita col Sudtirol, ma la prestazione l'abbiamo fatta. Modena? Giocheremo al cento per cento. Poi vedremo".

Il ballottaggio con Mazzotta, le prestazioni, la Serie B: "Ho finito bene. Nel girone d'andata c'è sempre stato un ballottaggio, non ho avuto continuità. Poi ho avuto la forza di fare buone prestazioni. La B? La conosco già. Ho vinto i playoff col Venezia. Penso che ci sia più qualità e organizzazione da parte delle squadre, bisognerà iniziare subito forte".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: «La ripresa è un periodo particolare, bisognerà subito andare forte»
» Mazzotta: "Vinciamo e poi godiamoci la premiazione. Io, Ricci, il gol..."
» Rep - Torna Simeri titolare. Mazzotta out, gioca Ricci
» Rep - Primo obiettivo il centravanti, Nzola una suggestione. Ricci stop: resta Mazzotta?
» Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: