Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode" Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode"   DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode" EmptyVen Apr 08, 2022 12:54 pm

DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode" D65ea4bb261aeb09befa678f81c2ee76-68085-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Questa mattina allo stadio San Nicola è andata in scena la conferenza stampa congiunta di SSC Bari e Molino Casillo, che nella stagione 2021/22 è entrato a far parte della grande famiglia dei partner biancorossi in qualità di top sponsor e oggi diventa main sponsor. A presenziare il presidente Luigi De Laurentiis, il presidente CDA e Ad Casillo Partecipazioni Spa Pasquale Casillo, il VP Molino Casillo Beniamino Casillo, il direttore commerciale e strategie Vito Maurogiovanni.

Il numero uno biancorosso si è così espresso: "Sono felice e orgoglioso. Il gruppo Casillo diventa main sponsor del Bari, un'eccellenza mondiale e soprattutto locale. Insieme porteremo in alto i valori in cui crediamo. Aggiungiamo oggi un altro step in più. È un contratto importante, pluriennale, il più grande firmato dal Bari ad oggi. Inizieremo ad avere il marchio Casillo sulla prima maglia dalla gara con l'Avellino. Fino ad oggi abbiamo cercato di mettere il più bel vestito senza indebitarci, anche se l'abbiamo in parte fatto. In questi anni abbiamo raggiunti tanti traguardi, tra il museo e le tante scuole calcio affiliate. Quando sono arrivato i bambini erano vestiti di Juventus, Inter, Milan. Oggi, invece, vedo tanti bambini con i colori biancorossi. Il nostro obiettivo è far riavvicinare il calcio ai tifosi e le famiglie".

Sul campionato: Il momento più difficile quando siamo arrivati a meno quattro dalla seconda. Ho iniziato a vedere i fantasmi e non dormivo più la notte. Avevamo perso qualcosa in quel periodo, su tutti l'assenza di Botta, forse un po' di spessore. Questi incubi sono passati grazie alla qualità del mister e dell'allenatore. Il merito va a Mignani, soprattutto quando ci sono state divergenze con qualche giocatore. Mignani ha mantenuto la barra dritta per tutto il campionato. Merita 10 e lode. Chi non ha retto nel mercato di gennaio se ne è andato. La testa è già all'Avellino".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Coi Casillo il contratto più importante mai firmato. Mignani da 10 e lode"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..."
» Mignani: "DeLa molto contento. Classifica? Non la guardo. Non è tempo di bilanci"
» De Laurentiis: “Abbiamo prolungato il contratto del tecnico Mignani”
» GdS - Mignani non lascia, raddoppia. Per lui contratto fino al 2025 e due acquisti
» Di Gennaro a TuttoBari: "Oggi ricorrenza importante. Con DeLa il Bari riparte più forte di prima. Squadra con tanti record, impossibile criticarla"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: