Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3545
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..." Empty
MessaggioTitolo: DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..."   DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..." EmptyGio Lug 22, 2021 9:44 pm

DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..." 113cd824c22aac8e9a68ef9df24f1070-38797-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ai microfoni di TeleBari dal ritiro in Trentino, facendo il punto sulla situazione del club. Il numero uno biancorosso parte dalla situazione legata al focolaio di Covid interno alla squadra: "È una situazione complessa che non ci auguravamo, nella scorsa stagione lo staff è stato attentissimo nel rispetto dei protocolli. Negli ultimi tempi la variante Delta ha complicato le cose, è stata una cosa spiacevole. Stiamo continuando il lavoro di preparazione del resto della squadra, cercando di contenere al massimo questa situazione. D'accordo con la strategia usata in Inghilterra, con l'obbligo di vaccinazione per partecipare ai campionati. Con il senno di poi è facile trovare soluzioni".DeLa prosegue: "Cancelleremo i prossimi eventi, anche l'amichevole che avevamo programmato a metà agosto, per rispetto nei confronti degli avversari e non mettere in pericolo nessuno. Dalla mattina alla sera ci si impegna, indipendentemente dalle situazioni personali. Con i calciatori che sono nei nostri piani si può anche parlare individualmente per iniziare a costruire il nuovo corso, verso un risultato troppo importante per questa piazza".

Sulle maglie: "Cerchiamo di fare il meglio, sono bellissime e non vediamo l'ora di presentarle alla piazza. Le sveleremo più avanti, spero per i primi di agosto. L'impennata di contagi credo che non ci permetterà di presentarle al pubblico con un assembramento, probabilmente lo faremo solo davanti a pochi giornalisti. Fin quando non sappiamo quante persone potranno venire allo stadio difficile capire cosa fare con i tifosi, abbiamo cancellato i prossimi eventi e le amichevoli dopo i contagi di Covid".


Sull'apertura degli stadi con il green pass e la campagna abbonamenti: "D'accordissimo con lo strumento, è troppo importante tutelarci. Sugli abbonamenti valuteremo, domani ho una videocall con il mio gruppo per capire quali politiche seguire. Nelle prossime settimane aspettatevi novità, dovrà andare di pari passo con le direttive del governo".

Su Mignani e Polito: "È in apprensione per la situazione, ma sereno. L'obiettivo è lavorare al massimo senza perdere neanche un giorno. Dobbiamo prepararci ad entrare in guerra, per me la motivazione è al massimo. Polito ha una grande esperienza, ogni giorno mi insegna qualcosa. Sa motivare e controllare ogni singolo giocatore".

Un anno fa la sconfitta con la Reggiana, nella finale dei play-off: "Da quel giorno in poi tante volte ci ho ripensato, il dispiacere per aver perso all'ultima curva un'occasione importante è tanto".

tuttobari

Torna in alto Andare in basso
 
DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: