Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"   De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato" EmptySab Mar 05, 2022 8:19 pm

De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato" 747e6006b2daab3f09a393d1331e0fbc-75145-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto nell'immediato post gara ai microfoni di RadioBari per commentare la vittoria in extremis dei suoi sulla Virtus Francavilla (2-1), giunta proprio nel giorno del suo compleanno: "Bellissimo regalo di compleanno, ma è un regalo per tutti i tifosi del Bari, per il mister, per tutti i miei ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo, non hanno mai mollato. Abbiamo passato momenti difficili, ne verranno ancora, però sono certo che abbiamo gli uomini giusti, che non persono lucidità, che stanno sul pezzo dalla mattina alla sera. Regalo anche per Ciro Polito che combatte insieme a me, insieme al mister e insieme a tutti. Sono contento per la squadra, perchè oggi ha meritato: bellissimo primo tempo, nel secondo tempo il campo difficile che ha affaticato tutti, alla fine è arrivato il risultato importante che conferma la bontà di questo gruppo e di quest'anno di lavoro. Sette punti sono un distacco importante però è importante ricordarci che il campionato è ancora lungo e ogni singola partita è difficile e bisogna stare concentrati fino alla fine".
Il diktat per affrontare i momenti di difficoltà: "Quello che abbiamo fatto è ricordarci, dopo aver metabolizzato le difficoltà, di restare lucidi: ce lo diciamo sempre, è una parola fondamentale. Non bisogna perdere la forza di volontà, la positività: come i ragazzi che in campo devono mantenere un agonismo positivo e intelligente, anche noi dobbiamo mantenere la calma e costruire intorno un ambiente sereno perchè questo permette a tutti di non frustrarsi quando si persono punti preziosi e si avvicinano le inseguitrici".
A deicidere il match contro il Francavilla è stato Nicola Citro, autore del definitivo vantaggio firmato al 92': "Sono molto contento per Citro. Gli faccio i complimenti, ha fatto un gol bellissimo. Oggi è stato premiato ed è premiato il lavoro del nostro ds, del mister, dello staff che non perdono mai ogni dettaglio, il dettaglio è anche Citro: tenerlo, allenarlo, continuare a puntare su di lui. Anche Celiento ha fatto una bellissima partita, i ragazzi sono rimasti concentrati sul pallone e hanno lotatto fino alla fine e meritato questa vittoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"
» Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma bene anche Terrani"
» Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"
» Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: