Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4002
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..." Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."   Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..." EmptyLun Mar 28, 2022 11:22 am

Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..." F53354f632157045865b8e655dfbbda1-05671-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Era la giornata perfetta per festeggiare. Una cornice di pubblico bellissima, è stato emozionante. Siamo dispiaciuti, ma il calcio è anche questo, abbiamo visto l'Italia con la Macedonia. Abbiamo fatto una partita un po' sottotono". Così Mirco Antenucci ai microfoni di RadioBari il giorno dopo il deludente pareggio contro la Fidelis Andria.

Il bomber biancorosso, ieri a secco, ha spiegato: "Noi ripartiamo con grandissimo entusiasmo, vogliamo chiudere il campionato. Manca poco. E' da inizio anno che stiamo lì davanti, abbiamo voglia di festeggiare. Faremo una settimana serena, ma con la giusta attenzione in vista del Latina. Il pubblico di ieri? E' stato bellissimo, vedere tutto lo stadio biancorosso dopo due anni difficili è stata una grande gioia".
Sui fischi a Galano... "Lui è molto professionale, si è subito calato nella nostra realtà. Sta facendo bene. Può dispiacere ricevere fischi, Cristian è un ragazzo intelligente e ci darà una grandissima mano".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"
» Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"
» Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva."
» Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"
» 24/10/15 - CdM - Uno scialbo 0-0 per il Bari Calcio e finisce tra i fischi del pubblico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: