Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"  Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"    Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"  EmptyMer Feb 23, 2022 5:16 pm

Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"  C04339dc42aa38220bcc0d82a2f50c5d-33318-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, Walid Cheddira ha commentato la gara vinta dai biancorossi contro il Picerno, nel quale è stato decisivo con l'ingresso in campo che ha cambiato volto alla gara, servendo un assist per Antenucci: "Sicuramente è stata una vittoria fondamentale, abbiamo fatto un'ottima gara senza rischiare quasi niente. Sono contento della mia prova, ma io do' il massimo per portare i tre punti, andiamo avanti così: manca sempre meno e noi non molliamo mai".

Cheddira prosegue: "Mignani mi ha caricato e tranquillizzato, sono contento del fatto che dopo il mio ingresso siamo riusciti a far gol".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Vittoria fondamentale, Mignani mi ha caricato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Una botta di entusiasmo: godiamoci questa vittoria. Cheddira può migliorare"
» Mallamo: "Vittoria fondamentale. Se c'è da soffrire, lo facciamo tutti insieme"
» Mignani: "L'espulsione ci ha caricato. Antenucci? Ha fatto anche il terzino, un leader. Il mercato..."
» Mignani: "L'espulsione ci ha caricato. Antenucci? Ha fatto anche il terzino, un leader. Il mercato..."
» Longo: "Vittoria fondamentale. Grosso ha bisogno di tempo e spero gli venga dato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: