Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"  Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"    Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"  EmptySab Feb 19, 2022 8:20 pm

Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"  Polito-conferenza-settembre-2021-2

Il ds biancorosso Ciro Polito è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara che ha visto i galletti perdere tra le mura amiche contro il Campobasso (2-3): "Ad una sconfitta del genere non ci sono tante spiegazioni, c'è solo una parola: quella di chiedere scusa a una città intera, parlare poco e pedalare tanto. Evidentemente noi tutti abbiamo avuto la testa da un'altra parte. Non si può rischiare di perdere tre o quattro a zero in casa, con tutto il rispetto per una squadra che lotta per salvarsi. Non ho scusanti, chiedo scusa a una città intera. Da questa sera la squadra sarà in ritiro per ritrovarci un poco. Con il Messina avevamo fatto una partita discreta, persa su un contropiede, questa è una sconfitta pesante e sono il primo che me ne vergogno".

Polito non ha dubbi, la squadra reagirà: "La realtà è che la squadra qualche cosa ha perso ed è evidente. Forse la squadra ha pensato già di fare un altro campionato e non va bene, perchè siamo in C e ci sono gli avvoltoi, tutti ci aspettano al varco. Vi posso garantire, visto che abbiamo preso la più brutta mazzata da quando sono a Bari, che la squadra risponderà con grande orgoglio, conosco i ragazzi e son sicuro che tra mille difficolta arriveremo all'obiettivo. Bisogna stare zitti e pedalare. Voglio sempre precisare che anche tra mille difficoltà è una squadra che ha più quattro sulle inseguitrici, è il momento peggiore ma forse è un toccasana per ripartire alla grande".

Al termine del ko interno contro il Campobasso è intervenuto in sala stampa il direttore sportivo Ciro Polito: "Ci sono state delle sconfitte con un perché ma questa non è spiegabile. Unica cosa da fare è chiedere scusa, me ne vergogno. Venivamo da due ottime partite, avevamo ritrovato lo spirito, nonostante avessimo fatto un gran turnover in queste gare. Oggi l'avevamo impattata bene. Liguori ha fatto 3 gol ma non frutto di una mal giocata o di un movimento sbagliato: un tiro che se lo ripete 100 volte non ci riesce ed un retropassaggio errato di Celiento, che era era stato impeccabile. E' capitato tutto in una gara".

Un messaggio alle rivali: "Ora tutti staranno ridendo di noi, finora in ogni giornate tutte le squadre parlavano di noi. Da adesso ognuno inizierà a pensare a se stesso. Il vantaggio si è ridotto ma rimane sempre importante".

Sul ritiro: "Bisogna dare un segnale. Sarà anche un bagno di umiltà, pensavamo di fare un altro campionato. E' il momento peggiore della stagione, dovevo venire io a chiedere scusa alla città. Oggi sono tornati i tifosi e dispiace non aver dato loro una gioia ma ne daremo altre. Effettivamente la squadra ha perso autostima. Per ritrovarla bisogna fare risultati, non dobbiamo abbatterci. Bisogna stare vicino e rimetterci in riga".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..."
» Palermo, Rispoli: "Chiediamo scusa alla città, dobbiamo ripartire già da lunedì"
» Bari, Mignani: "Come si batte il Palermo? Chiedo alla squadra di avere l'atteggiamento giusto"
» Cavese, Campilongo: "Grande partita, il Bari non ha alzato i ritmi. Il finale? Chiedo scusa…"
» Frattali: "Aspettavo questo momento da tre anni. Polito e Mignani? Due vincenti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: