Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista"   Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista" EmptyVen Feb 11, 2022 12:05 pm

Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista" 9253f0da735d5b3e7807e5a6ebf3898e-67370-c39c7fb3e4473bbfd9f604e73baae97e

Un derby infuocato attende i biancorossi domani pomeriggio a Monopoli. Di questo e della sconfitta col Messina ne ha parlato Raffaele Maiello a Radiobari questa mattina: "È stata una sconfitta brutta, che non ci aspettavamo. Sicuramente come squadra potevamo far meglio, ma ci abbiamo provato in tutti modi e alla fine non meritavamo la sconfitta. In questi casi l’unica cosa da fare è archiviare e andare avanti. È importante tenere alto il morale e non perdere la fiducia per una sconfitta. Per quello che questa squadra ha dimostrato, non c’è nulla da temere. Siamo in un momento chiave del campionato dove ci sono tante partite ravvicinate in cui i punti valgono doppio. Ora pensiamo alla partita col Monopoli, perché i derby non sono mai partite facili".

Una risposta anche sul dualismo con Maita nel ruolo di play: "Le scelte le fa il mister come è giusto che sia, le sue in particolare gli stanno dando ragione. Alla fine non importa dove vieni schierato ma il bene comune della squadra. Io ho ricoperto un po’ tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala al trequartista. La mezzala l’ho fatta spesso lo scorso anno all’occorrenza. Non c’è alcun tipo di problema nello spostarsi in altro ruolo per me".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Monopoli? Partite che valgono doppio. Posso fare anche la mezz'ala e il trequartista"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicari: "Ora le partite valgono doppio. Zuzek? E' forte. Di Cesare lunedì ci sarà sicuramente"
» Vicari: "I punti adesso valgono doppio. Como? La reazione non era scontata"
» Rep - Cangiano, è quasi fatta. Versatile, può fare il trequartista
» Turris-Bari, il doppio ex Gautieri: "Entrambe valgono la C. Liguori campo caldo, DeLa ok per i galletti"
» Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: