Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"    Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"  EmptySab Feb 11, 2023 1:43 pm

Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"  7199a2eb212c957618facd789efeeaa9-21701-217o352o845o980z095a

Domani si torna in campo per la sfida contro il Cosenza. Dalla sala stampa il pensiero di Michele Mignani, che annuncia l'indisponibilità di Folorunsho: "Michael non sta benissimo, ha un fastidio al ginocchio e abbiamo deciso di tenerlo fermo questa settimana per migliorare la sua situazione. Non ce la fa. Chi al suo posto? Vediamo. In dieci non giochiamo (ride, ndr)".

L'avversario: "Sono punti che valgono doppio. Vincere vorrebbe dire lasciarli dietro per tutto il resto del campionato. C’è molto in palio domani. Le squadre come il Cosenza hanno tanto bisogno di fare punti e dobbiamo avere più determinazione di loro per vincere. Recentemente ha battuto il Parma. Conosco Viali e lo reputo molto bravo. Verranno qui per cercare di fare punti. Non so che tipo di partita hanno preparato, ma metteranno sicuramente tanto furore agonistico. Sono imprevedibili, hanno cambiato molti giocatori offensivi e spesso gli interpreti".

Il momento del campionato: "Io non vado molto in là e non guardo gli altri. Abbiamo dato continuità di risultati e prestazioni, tranne qualche partita steccata come col Perugia. Vorrei solo che la squadra continuasse a lavorare come ha fatto finora".

Sono tanti i gol subiti nei minuti finali dal Bari. Questo il pensiero in sala stampa di Mignani: "Un dato di cui ho parlato alla squadra. Tanti li abbiamo presi poi a risultato acquisito. Forse non è un caso, abbiamo qualche rilassamento di troppo che non deve esserci. L’atteggiamento deve essere sempre lo stesso e dobbiamo lavorarci per non ripetere questi errori".

Mignani commenta i progressi dei nuovi arrivati: "Li ho trovati tutti bene, fin dal primo giorno che sono arrivati. Sono tre grandi professionisti che curano ogni dettaglio. Hanno lavorato nella maniera giusta, stanno bene e sono in crescita. Molina è una mezzala che all’occorrenza può fare l’esterno basso. Benali può fare tutti i ruoli del centrocampo e il trequartista".

Spazio ad un commento sulla classifica: "Alla lunga i numeri dicono la verità. L’anno scorso vincevamo spesso senza prendere gol, quest’anno i valori sono più alti. Siamo riusciti a fare molti più gol e probabilmente prenderne di più. La posizione che abbiamo è quella che meritiamo, ma dobbiamo avere la voglia di migliorarla. La classifica continuo a non guardarla, la testa è solo sul Cosenza".

Nel corso della conferenza stampa pre-Cosenza, Mignani ha parlato di Zuzek, chiuso in questo momento da Vicari e Di Cesare: "Zan è un ragazzo intelligentissimo e giovane. Ha sicuramente capito che il futuro è il suo e che in questo momento ci sono due giocatori che stanno facendo bene davanti a lui. Lui però è un soldato, ogni allenamento è sempre il primo e non sbaglia neanche un minuto. Il Bari ha fatto con lui un ottimo investimento sul futuro e avrà il suo spazio, perché lo merita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Folorunsho non ce la fa. Domani i punti valgono doppio. Tanti gol subiti nei finali, non è un caso. I nuovi sono in crescita"
» Vicari: "Ora le partite valgono doppio. Zuzek? E' forte. Di Cesare lunedì ci sarà sicuramente"
» Vicari: "I punti adesso valgono doppio. Como? La reazione non era scontata"
» GdS - Amoruso: "Sono altri i punti persi. Bari in crescita ma la difesa fa fatica"
» Mignani: "Le motivazioni sono fondamentali in questo periodo. Folorunsho voleva mangiarsi l'erba"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: