Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.  Empty
MessaggioTitolo: Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.    Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.  EmptyGio Gen 27, 2022 9:44 am

Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.  D5bb20a9c0de2431fa55a2520beedd57-74191-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"L’esempio del soldato Cheddira". Repubblica rimarca oggi l'importanza del duttile attaccante biancorosso. Decisivo dalla panchina, il calciatore di proprietà del Parma sta trovando consensi trasversali in Puglia. "Se c’è un giocatore che rappresenta al meglio cosa si fa per il bene della squadra, questo è il 24enne attaccante di origini marocchine", la valutazione del quotidiano.
Cheddira, che potrebbe mirare a ragion veduta ad una maglia da titolare, aspetta il suo turno. E i compagni lo adorano per il suo buon umore, e il sorriso. Il Bari - spiega il giornale - farà valere il diritto di riscatto quasi sicuramente.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floriano: "Arrabbiato per i miei errori ad Avellino. Il saluto ai compagni? Col sorriso..."
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"
» Cheddira: "Rapporto con i compagni speciale. Le mie caratteristiche, il mio soprannome, la fede"
» GdS - Cheddira: "Non immaginavo quel che sta accadendo. Io capocannoniere? Pensiero pericoloso"
» GdS - Siviglia su Diakitè: "E' da A. Il classico gigante buono, a Terni lo adorano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: