Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3944
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"   Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari" EmptyGio Gen 27, 2022 9:50 pm

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari" C04339dc42aa38220bcc0d82a2f50c5d-33318-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da TuttoBari.com Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato delle prestazioni del suo assistito: "Sono contento perché è stata premiata la sua serietà e professionalità del calciatore, lui cerca di dare sempre il massimo per farsi trovare pronto quando ha il suo momento. Ha un obiettivo comune con la squadra, quello di vincere il campionato".
L'agente continua: "Un direttore mi diceva che lui ha fame con il sorriso. Vuole arrivare, lavora per raggiungere questo suo sogno, quindi è una sua caratteristica importante. Riesce a farsi volere bene nello spogliatoio, e con gente importante come quella che c'è a Bari non è semplice. È gente che l'ha aiutato nell'ambientamento con tanti consigli".

Sull'ambientamento nella piazza biancorossa: "Lui è alla prima esperienza al sud, questa estate aveva varie proposte. Quando gli ho parlato della possibilità di venire a Bari non ha avuto dubbi, perché la piazza è calorosa. Ha inciso la conoscenza dell'allenatore, che aveva sfidato lo scorso anno, e la presenza di Polito, che lo voleva portare in B ad Ascoli".
Di Napoli prosegue: "Le ultime partite sono state quelle più lampanti, ma anche quando ha giocato meno ed entrava l'impatto era importante. Io ricordo che anche altre volte, come ad Andria, è sceso in campo con l'atteggiamento giusto. Si vedeva che era un calciatore voglioso di far bene e mettersi a disposizione".

Spazio ad un commento sul futuro: "Il suo obiettivo è quello di restare a Bari e vincere il campionato per andare in Serie B con la forma".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"
» Rep - Cheddira un esempio. Quel sorriso: i compagni lo adorano.
» Ag. Cheddira a TuttoBari: “Bari la sua prima scelta. Il 4-3-1-2 si sposa con le sue caratteristiche
» Locri, capitan Libri a TuttoBari: "Gara dal sapore speciale. Il Bari è storia ma abbiamo fame di punti"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Generoso e umile, si sacrifica. Ha potenzialità enormi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: