Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me"   Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me" EmptyDom Gen 23, 2022 12:12 pm

Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me" 43694e126cce1591daf494a755002481-62959-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Guido Angelozzi e la sfida in programma questo pomeriggio al San Nicola fra Bari e Catania. Indimenticato diesse nella meravigliosa stagione fallimentare, Angelozzi ha parlato a Repubblica: "A Catania ci sono nato, ma Bari è la mia seconda casa".
"Non è da tutti avere alle spalle una società solida come quella dei De Laurentiis. E quest’anno sono state fatte le scelte giuste. Vedo un Bari con tutte le carte in regola per raggiungere i suoi obiettivi", le parole del dirigente, ora a Frosinone.
Su Polito... "I miei amici baresi me lo fanno notare spesso. Anche io quando ero giovane ero esuberante come lui. E un po’ come me è convinto delle proprie idee. Di sicuro è bravo: non è da tutti fare bene a Bari".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa"
» Rivas a TuttoBari: "Bari una seconda casa, il pubblico sa distinguere fra chi ha sbagliato e chi ha dato tutto"
» Almiron a BNP: “Bari, resti ancora la mia seconda casa. Masiello? Non so chi sia. Europa, quanti rimpianti…”
» Protti a TuttoBari: "Bari una seconda casa. Serie C? I biancorossi fra i favoriti, ma non sarà così semplice"
» Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: