Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa" Empty
MessaggioTitolo: Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa"   Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa" EmptySab Set 23, 2017 6:09 pm

Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa" 8afe2e04833519e805d6a34b7dff22c8-48814-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio, il capitano Marino Defendi commenta la sconfitta:

"Dobbiamo migliorare tutti, io per primo. Non dovevo prendere la traversa ma fare gol. Ho tirato a botta sicura e ho preso la traversa. La potevamo riaprire e mettere un pò di pepe nella ripresa, ma il Bari è un ottima squadra. E' stata la nostra partita più brutta, ma dobbiamo pensare ad andare avanti. Rifletteremo sui nostri errori, oggi è mancato un pò tutto. Loro sono stati bravi a ripartire e noi abbiamo fatto fatica. Prima del gol stavamo facendo noi la gara, dovevamo crederci fino alla fine.
Gli errori sono stati di gruppo, quelli individuali purtroppo ci stanno. Il difensore può sbagliare una copertura e io ho sbagliato un gol. Fa parte del calcio. Dobbiamo lavorare tranquilli sui nostri errori, nelle ultime due partita ci hanno fatto prendere 6 gol. In vantaggio il Bari si è messo con tutti gli uomini dietro la linea della palla, giocare così è dura. L'affetto dei tifosi di Bari mi ha fatto molto piacere, ho passato 5 anni fantastici. E' come una seconda casa per me".


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me"
» Rivas a TuttoBari: "Bari una seconda casa, il pubblico sa distinguere fra chi ha sbagliato e chi ha dato tutto"
» Almiron a BNP: “Bari, resti ancora la mia seconda casa. Masiello? Non so chi sia. Europa, quanti rimpianti…”
» Protti a TuttoBari: "Bari una seconda casa. Serie C? I biancorossi fra i favoriti, ma non sarà così semplice"
» Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: