Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"  Empty
MessaggioTitolo: Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"    Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"  EmptyLun Gen 17, 2022 11:25 pm

Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"  A268380ea95d22a293dcbae0bf07b86c-31856-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell'Avellino, a SeiTV ha commentato le ultime novità sull'attacco irpino: "Murano è un attaccante che mi piace personalmente. Abbiamo sotto osservazione 2-3 profili, vediamo i presupposti per capire chi portare all'Avellino. Il problema dell'attaccante comunque è relativo perché abbiamo già due punte come Plescia e Maniero: con un attaccante importante andremmo a rinforzare un reparto che ha già fatto molto bene. Simeri ci piace tantissimo, profilo adatto per la nostra squadra. Ci stiamo lavorando, vedremo. Il rapporto col direttore del Bari Polito è ottimo, poi bisogna vedere le esigenze dei pugliesi, del calciatore e anche le nostre. Iemmello? Rispetto la sua scelta e la condivido anche: è stata una scelta di cuore, questo dimostra la serietà e l'amore che questo ragazzo ha nei confronti della squadra della propria città. So che è tifosissimo del Catanzaro. Mi ha chiamato ieri e mi ha spiegato: gli ho detto che non doveva spiegarmi nulla perché lo capiva benissimo. Gli ho augurato solo di finire dietro l'Avellino (ride NdR)".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Attacco, manca la chicca. Gytkjaer piace tantissimo. Abbonamenti: raggiunta quota 3000
» GdM - Simeri resta: non ha paura, piace a Cornacchini
» Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"
» TMW - Paganese, idea De Sousa per l'attacco. Piace anche a Bari e Avellino
» GdS - Simeri piace al Perugia. Cianci e Montalto solo se partisse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: