Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"   Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist" EmptyDom Dic 02, 2018 5:21 pm

Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist" Fab570b6e8c142a2f4c298ae309f5b6a-83052-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L'autore del terzo gol del Bari, Valerio Di Cesare, ha commentato così il rotondo successo contro la Nocerina ai microfoni di TeleBari: "Ogni tanto mi piace buttarmi in avanti, devo ringraziare Simeri che mi ha dato una grande assist. Bisogna continuare così e chiudere sempre le partite, in questo tipo di campionati conta soprattutto la testa, e noi siamo stati bravi".

Il centrale biancorosso continua parlando della Turris, unico avversario rimasto in scia: "Pensiamo a noi,dobbiamo fare il meglio da qui a fine girone d'andata. Loro stanno facendo bene, hanno un buon attacco e credo che saranno nostri antagonisti fino alla fine".

Ha avviato e concluso l'azione del 3-0: la veronica e la zampata di Valerio Di Cesare hanno messo la pietra tombale sull'incontro, già "condizionato" dai sigilli di Floriano e Piovanello: "Fortunatamente la giocata ha funzionato - ammette il difensore -, se l'avessi persa, sarebbero stati guai. Quando giochiamo in casa abbiamo più fluidità e ci esprimiamo al meglio".

Di Cesare è tornato anche sul rigore assegnato alla Nocerina: "Se possono fischiarci contro qualcosa, gli arbitri non esitano a farlo. L'importante è aver vinto. Dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardarci indietro. Sono qui per riportare il Bari nei palcoscenici che merita".

Infine, una valutazione sul San Nicola: "C'è poco da dire - conclude il centrale -. Atmosfere del genere non si vivono neanche in serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Mi piace lanciarmi in avanti, ringrazio Simeri per l'assist"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Picerno, le probabili: torna Brienza, in avanti c'è Simeri. Bolzoni favorito su Feola
» GdM - Simeri resta: non ha paura, piace a Cornacchini
» Avellino, Di Somma: "Simeri ci piace tantissimo"
» Bari-Castrovillari, le probabili: formazione-tipo, in attacco è avanti Simeri
» GdS - Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: