Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."   Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..." EmptyLun Gen 10, 2022 9:41 am

Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..." B476fdd6ba15108ce8f8cf3c3ca85ba7-03260-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Covid ha imposto ancora una volta uno stop al campionato di Serie C, che riprenderà non prima del prossimo 23 gennaio. Di questo ha parlato il tecnico biancorosso Michele Mignani, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di RadioBari: "Da quello che mi sembra di capire tantissime squadre hanno giocatori fermi, ritengo che sia stata una scelta giusta, andrà regolamentata la gestione dei calciatori della rosa. Noi stavamo bene ed è stato quasi un peccato interrompere il campionato".
Mignani prosegue parlando della gestione del periodo: "Stiamo rivivendo quello che ci è capitato in ritiro, non c'era la possibilità di lavorare in gruppo. Ora cerchiamo di tenere quest'ultimo vivo sotto tutti gli aspetti, dalla parte aerobica a quella della forza: meno lavori tattici, ma tanto impegno per rimettere tutti in condizione per quando ricomincerà il campionato. Ho grande fiducia nel nostro staff, la squadra ha sempre corso e lo farà ancora. I positivi nel Bari? Sono quasi tutti asintomatici, a parte un po' di febbre, ci vuole solo tempo per negativizzarsi, stando a casa non possono fare granché".

Il rientro di Valerio Di Cesare: "Ha lavorato tantissimo in questo periodo, anche durante la sosta. Credo sia pronto a fare qualcosina con il gruppo, ovviamente ci vorrà un po' di tempo per ritrovare condizione e certezze. Nello spogliatoio è sempre stato presente, questo è molto importante".
Il mercato e gli scontenti della rosa: "Io sono convinto che questo gruppo resterà compatto, so che un paio di ragazzi non sono contentissimi del minutaggio che hanno avuto, ma sono comunque dei professionisti che si allenano al massimo. L'ultima parola spetta alla società, tenere degli scontenti non ha senso, ma comunque sono elementi che hanno giocato e che possono dare il loro contributo. Ci saranno tante partite ravvicinate e con esse la possibilità di far ruotare gli elementi. Operazioni in entrata? Polito vigile, ma non avremo bisogno di grandi cose".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."
» Mignani: "Vogliamo fare punti. Mercato? Se ne occupa Polito, ora è a Milano..."
» GdM - Mignani oggi incontra Polito. Out Toscano. Mercato? Ruben Botta e Dionisi
» Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito"
» TuttoBari - Infortunio Siaulys, Maurantonio sarà il vice per ora. Ma il Bari è vigile sul mercato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: