Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21731
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito"   Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito" EmptyVen Apr 29, 2022 2:37 pm

Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Domani pomeriggio il Bari affronterà l'ultima partita casalinga della sua stagione, sfidando il Sudtirol nella prima sfida della Supercoppa Serie C. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato della gara: "Una vittoria sarebbe il regalo più bello, la possibilità di vincere la Supercoppa è uno stimolo per tutte le squadre. Non arriviamo tutti allo stesso modo, noi abbiamo raggiunto prima l'obiettivo. Domani affronteremo una squadra forte che ha fatto qualcosa di strepitoso, riuscendo a prendere nove gol in tutta la stagione. Giochiamo in casa e faremo di tutto per provare a batterli".

Ancora sulla Supercoppa: "Gli altri campionati sono in corso, questa formula permette di far confrontare le vincitrici. Mi rendo conto che riprendere giocatori che hanno lasciato qualcosa per strada non è semplice, ma è giusto onorarla e farla bene, diventa anche una questione d'orgoglio per capire il valore delle squadre. Forse l'attenzione non sarà quella delle partite di cartello".

Sugli stimoli: "Le partite sono sempre stimolanti, bisogna riattaccare la spina in maniera giusta perché non possiamo permetterci di non fare belle figure. Vincere è sempre meglio di non farlo, dobbiamo capire quanto valiamo. Nell'arco di un anno la condizione varia e la nostra squadra è stata bene per tanto tempo, giocando un calcio aggressivo e propositivo. Siamo cresciuti sotto l'aspetto della gestione della palla, chiaramente nelle ultime settimane gli allenamenti inconsciamente non sono più intensi come quando c'erano sfide di cartello".

Il tecnico parla del possibile ingresso dei giovani: "Non c'è questa idea, non perché non lo meritino perché li abbiamo attrezzati. Però resto dell'idea che le vetrine se le prendano i giocatori che hanno compiuto l'impresa e quelli che, in scadenza di contratto, hanno bisogno di guadagnarsi il rinnovo o visibilità".

Sul mercato in vista della B: "L'anno scorso c'erano difficoltà, credo che il nostro direttore sia un professionista e lavorerà per il bene del Bari. Nel calcio spesso non c'è riconoscenza anche se nel nostro cuore resterà sempre nei confronti di questi ragazzi".

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia di Bari-Sudtirol, Michele Mignani ha parlato della stagione di Simone Simeri: "Ha dato il suo contributo, io ho alternato quasi sempre gli attaccanti e tutti hanno fatto bene. Probabilmente se avesse avuto la continuità di presenze di altri sarebbe arrivato in doppia cifra, ma vale lo stesso per Cheddira e Paponi. Star fuori comporta anche alti e bassi psicologici".

Su Galano: "Riconosco il fatto che sia ancora un fratellino del Galano vero, a Bari lo conoscete meglio di me. Non possiamo aspettarlo all'infinito, abbiamo provato a dargli continuità, è un ragazzo che si capisce che ha potenzialità ma deve tirarle fuori".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "La Supercoppa è uno stimolo, serve riattaccare la spina. Mercato? Fiducia in Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelozzi a TuttoBari: "Polito ambizioso e coraggioso. Entusiasmo pericoloso? No, uno stimolo"
» Mignani: "Vogliamo fare punti. Mercato? Se ne occupa Polito, ora è a Milano..."
» Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."
» GdM - Mignani oggi incontra Polito. Out Toscano. Mercato? Ruben Botta e Dionisi
» Polito: "Avellino non decisiva. Mignani top. Antenucci non era tranquillo. Sul mercato valuteremo anche in base a Di Cesare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: