Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene” Empty
MessaggioTitolo: Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”   Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene” EmptyDom Dic 19, 2021 5:11 pm

Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene” 104_2021-09-05_1706180_bari-vs-monterosi-22044

Palermo e Bari chiudono il big match sul punteggio di 0-0. Partita combattuta, che i pugliesi hanno disputato per più di un tempo in 10 uomini per via dell'espulsione di Emanuele Terranova. La capolista ha però ancora oggi dato una dimostrazione di forza, soffrendo poco e avendo addirittura alcune occasioni per portare a casa la partita.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports il tecnico del Bari Michele Mignani che si è detto soddisfatto per la prestazione fornita dai suoi ragazzi.

"Secondo me la squadra ha fatto una grande partita, faccio i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo dimostrato che stiamo bene. Nonostante abbiamo giocato in dieci per più di un tempo. La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo sofferto ma era normale. All'inizio del campionato abbiamo avuto un pò di problemi, adesso siamo contenti. Speriamo di chiudere in bellezza prima di Natale, poi ci godremo le feste".


mediagol.it

_________________________________________________________

Il mister biancorosso Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine del match che ha visto Palermo e Bari pareggiare zero a zero al Barbera: "Abbiamo fatto una grande partita, era una campo che sapevamo difficile, incontravamo una squadra ferita nell'orgoglio, veniva da una sconfitta in un derby per loro importante. Noi siamo entrati in campo con determinazione, con la voglia di fare la partita. Io questa squadra la vedo crescere soprattutto in queste partite: oggi siamo andati oltre le difficoltà, perchè rimanere in dieci tutto il secondo tempo non era facile e non era facile gestire la partita come l'abbiamo gestita. Ci abbiamo messo tanto ordine, tanta corsa e tanta voglia di ripartire nel momento in cui c'era la possibilità. Andiamo via con soddisfazione, orgoglio ma anche con un pizzico di rammarico, abbiamo avuto le occasioni più pulite per vincere la paretita".

Gara di sacrificio per il collettivo biancorosso: "I ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio tutti, a partire dal capitano che è stato un esempio anche oggi a quelli che sono entrati. Tutti hanno combattuto per quello che avevano e hanno dato ogni goccia di sudore e di sangue che avevano in corpo. Con questo atteggiamento si può andare lontano, avevano voglia di dimostrare che eravamo forti e il Palermo secondo me l'ha capito. Antenucci è un esempio, da quando è rientrato fa tutto: mezz'ala, terzino, è il primo a coprire posizioni quando i compagni sono rimasti più alti. Bisogna fare i complimenti anche Gigliotti, non era facile rientrare dopo tanto che non giocava, ha fatto una grandissima partita".

Il commento sull'episodio dell'espulsione di Terranova: "Non mi fate paralre di questo, non lo so. Facciamo in modo che questo episodio ci dia ancora più forza per il prosieguo del campionato".

L'imperativo per il girone di ritorno alle porte: "Giusto essere soddisfatti ma quello che conta è quello che succederà alla fine, non c'è tempo per stare tranquilli perchè mercoledì si gioca un'altra partita importante che dà inizio al girone di ritorno. Io so che il girone di ritorno è un altro campionato perchè tutte le squadre saranno ancora più accanite. Noi dobbiamo continuare a lavorare, mantenere l'equilibrio e non guardare gli altri, dobbiamo guardare a noi stessi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
» Mignani: “Vittoria sporca, chiamiamola maturità. Abbiamo sofferto il giusto”
» 10/09/16 - QI - Stellone analizza il pareggio: “Buona prestazione, abbiamo sofferto poco”
» Caprile: "San Nicola bellissimo, a casa riguardo i video. Con la Ternana abbiamo sofferto poco"
» Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: