Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

 Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..." Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..."    Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..." EmptyMar Nov 30, 2021 2:04 pm

 Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..." 4ad1dc34c79a880c4522eec88eb38c84-73882-707150f3584dd9c2156c59d7f6971b9e

E' tra gli uomini copertina del momento. Andrea Paponi si è preso il posto da titolare a suon di gol. Proprio l'ariete biancorosso è stato il protagonista della conferenza di quest'oggi. Splendida la coppia con Antenucci... "Stiamo facendo bene, è innegabile. Dobbiamo continuare. Anche prima però facevano bene, altrimenti non eravamo primi in classifica. Tutti sono importanti, abbiamo bisogno di tutti...".

Paponi ha raccontato il suo momento di carriera: "L'anno strano è stato quello scorso. Quello prima, a Piacenza, ero capocannoniere del girone, mi ha battuto Biasci per un gol. E l'anno prima ancora, a Castellammare, ero il capocannoniere della squadra con cui abbiamo vinto il campionato. L'anno scorso non sono mai riuscito ad allenarmi con continuità e questo mi ha portato via tanto, non sono riuscito ad entrare nei meccanismi della squadra. A Bari sto bene: mi sono allenato bene dall'inizio. Spero sia la mia rinascita, e di raggiungere un obiettivo importante".

Il ruolo in biancorosso... "In attacco siamo tutti forti. C'è il momento dove all'attaccante riesce tutto. Poi ci sarà il momento dove non riusciranno le cose più semplici. La squadra forte è questa, dove c'è il compagno che risolve la partita quando qualcun altro è sottotono. Se vinciamo coi gol di Simeri, Cheddira, Paponi, Marras o Citro, poco importa. L'importante è vincere".

Il segreto del gruppo... "Ci alleniamo a duemila all'ora, tutti gli allenamenti. Non è un caso che chi entra fa bene. Stiamo bene assieme, siamo coesi. Chi è in panchina non è mai contento, come non lo ero io. Se ci fosse un calciatore che è contento di stare in panchina, non lo reputerei un compagno. Bisogna rimanere sempre sul pezzo, in campo come nella vita. Ci sono dei momenti in cui devi essere preparato. Simeri all'inizio entrava e segnava. Se ci sono ragazzi non contenti, e invece di allenarsi bene, mollano, allora non fa per noi. Per vincere serve altro".

Gol e giocate. Paponi è divenuto centrale negli schemi del Bari. L'attaccante, oggi in conferenza, ha scherzato sugli aneddoti di spogliatoio: "Antenucci ha detto che sembro Van Basten? Lo ringrazio, detto da lui poi che è un calciatore fenomenale. La cena? L'ho già pagata dopo il gol col Messina. Al massimo ora la pagherà Antenucci, che ha segnato più di me (ride, ndr)".Le rivali e il calendario... "Le squadre che sono sotto, Monopoli, Palermo, Catanzaro e Avellino, non molleranno. Noi abbiamo consapevolezza e margini di miglioramento. Noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso: proveremo a vincere con l'Avellino. Bisogna vivere il momento, e provare a vincere sempre. Gli irpini? Prepariamo la gara da oggi. Affrontiamo la gara con gioia. Siamo nelle condizioni di prenderla un po' più leggera degli altri: questo non deve togliere, ma dare. Una gara così, con una diretta concorrente, sarebbe difficile affrontarla non nel modo giusto. Loro sono fortissimi e costruiti per vincere come noi. Non la prenderemo sotto gamba...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "Dietro non molleranno. Avellino? Forte. Io, Van Basten, la cena..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Decaro: "Cena con Fabbricini? Falso. Ai tifosi dico..."
» CdM - Anderson, l’olandese stimato da Van Basten
» D'Errico: "Ad Antenucci offrirò una cena. Le panchine? Gioca chi sta bene"
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» GdS - Giancaspro, cena con imprenditore. Farebbe da tramite per due industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: