Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"  Empty
MessaggioTitolo: Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"    Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"  EmptyLun Nov 22, 2021 12:24 pm

Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"  07a32c1dcdffa50f4983ae9623a70505-39911-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mattia Maita è intervenuto sulle frequenze di RadioBari. Reduce dalla vittoria contro la Fidelis, il centrocampista ha dichiarato: "Era un derby, c'era tanta gente e abbiamo messo tutto in campo. Non eravamo stati brillanti la settimana prima. Serve equilibrio, è la cosa più importante quest'anno: bisogna raggiungere l'obiettivo, non è facile contro nessuno, vorrei si capisse fuori. Il mio ruolo e i gol? Da play è più complicato fare gol. L'importante è ottenere i risultati, e dare tutti il cento per cento. Penso a Paponi, che aveva giocato meno, e si è sempre allenato a duemila. Ha dimostrato di essere un grande calciatore. Siamo forti".

Con D'Errico un dialogo intenso in campo. Maita l'ha spiegata così: "Cose di campo. Aiutano anche queste cose. Con Ciccio (D'Errico, ndr) c'è grande amicizia e rispetto. Lo fanno in Serie A, lo fanno tutti".

Su Antenucci... "Sappiamo benissimo che calciatore è. E' importante per la nostra squadra. Cerchiamo sempre di tutelarlo e andare con lui. C'è stato anche lui in panchina: la squadra è unita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: