Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati"   Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati" EmptyVen Apr 09, 2021 9:40 am

Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati" C1ce38f1ca0da767128bb9a5f9619631-25812-a3417b5f295e7668b7f1dda22beccf99

Il Bari è pronto per il big match contro l'Avellino. Oggi, sulle frequenze di RadioBari, le parole di Mattia Maita: "A prescindere da domani, dobbiamo dare continuità ai risultati, prendere sempre più fiducia e arrivare con uno sprint finale ai play-off. Se arriviamo in fiducia e carichi ai play-off, siamo fastidiosi per tutti. L'Avellino? Una grande squadra, se sono lì è perché se lo sono meritati. Sarà un test importante, daremo tutto".

Maita ha spiegato... "Abbiamo avuto qualche assenza. Quando vengono a mancare calciatori importanti, la squadra ne risente. Stiamo recuperando calciatori, e stiam facendo quello che dovevamo fare dall'inizio. Dobbiamo migliorare i nostri difetti e limare al massimo. Avere calciatori contati non aiuta nessuno, siamo stati troppo sfigati quest'anno, e abbiamo avuto anche qualche squalifica dove abbiamo fatto qualche errore, mi metto anche io in mezzo...".

L'Avellino e le insidie... "Non possiamo sbagliare niente. Siamo calciatori esperti, e sappiamo che non possiamo cascare in certi errori. Abbiamo capito la lezione. Loro sono organizzatissimi: sono pericolosi sia davanti, sia con gli inserimenti dei centrocampisti. Ci aspettiamo ritmi alti".

Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, il centrocampista biancorosso Mattia Maita ha parlato di Carrera: "Ci siamo capiti fin da subito. E' molto chiaro nelle richieste, cerco di dare il massimo e seguirlo. E' un rapporto importante come con tutto il resto della squadra".

E sui tifosi... "Sappiamo che il periodo è questo, la loro assenza è terribile. Li ringraziamo. Io tra i preferiti? Se è così, sono felicissimo. L'importante è che tutta la squadra ritrovi il passo giusto per il finale. I tifosi sono la parte fondamentale del calcio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"
» Maita: "Bellissimo tornare in campo. Tifosi allo stadio? Sarebbe tanta roba. Daremo tutto..."
» De Risio: "Ripartire dopo Avellino, daremo tutto. Palermo? Bella partita"
» Colantuono: "A Bari tanti rimpianti. Gli infortuni hanno rovinato tutto"
» Polverino: "Il merito è di tutti, ci difendiamo bene. A Latina daremo tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: