Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20798
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione" Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione"   Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione" EmptyDom Ott 03, 2021 9:22 pm

Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione" 6743210d730802d4e263e81a05ecbc7c-86720-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Manuel Scavone, autore del gol partita nella gara contro il Monopoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara ai microfoni di RadioBari: "La partita l'abbiamo preparata e fatta bene. Loro si sono chiusi, noi abbiamo cercato con pazienza di trovare la via del gol, cercando di non sbilanciarci troppo e non lasciare campo. Dimostrazione da grande squadra, abbiamo saputo pungere al momento giusto: abbiamo fatto una grandissima partita".

Una vittoria fondamentale che consolida il primato dei galletti: "Nell'arco della stagione ci sono quelle partite che valgono un po' più di tre punti e secondo me questa ne valeva un po' di più perchè abbiamo dato un segnale al campionato; ci siamo, abbiamo l'intenzione di fare bene e siamo un gruppo compatto; è ancora lunga però ci sono le basi per fare bene".

Il ruolo cruciale delle mezze ali e l'emozione del gol: "Le mezze ali devono trovare la via del gol, abbiamo giocatori con qualità tecniche importanti e noi mezz'ale dobbiamo farci trovare pronti a inserirci. Nel primo tempo potevamo inserirci un po' di più e poi nel secondo tempo l'abbiamo fatto. Una grossa emozione fare gol sotto questo pubblico e grazie a questo aver raggiunto i tre punti. Dedico il gol alla mia famiglia e a tutta la squadra, perchè è stata una partita che abbiamo vinto con la forza del gruppo e di squadra".

Il fattore pubblico: "Per noi è importante avere il pubblico dalla nostra parte che può darci la spinta nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili. In questo momento abbiamo bisogno di entusiasmo e del pubblico, speriamo che nelle prossime partite possa essercene ancora di più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone: "Grandissima partita, abbiamo dato un segnale al campionato. Il gol? Grossa emozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: