Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita" Empty
MessaggioTitolo: Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita"   Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita" EmptyLun Ago 28, 2017 9:35 pm

Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita" B64ac4680e1a7996a8d69b39b8b48b87-46627-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha dichiarato: "Sono contento di aver questo ruolo e di avere questa grande responsabilità. Non nascondo ci sia un po' di emozione ma è la stessa emozione che mi ha accompagnato per tutta la carriera. Cercheremo di fare la partita".

Già avuta una chance per arrivare in prima squadra ma tu avevi deciso di rimanere in Primavera alla Juve.
"Ho sempre fatto e credo che farò sempre le cose nel momento in cui sento di poterle fare. Questa scelta è stata stimolante e insieme vogliamo provare a fare il meglio possibile".

Le scelte di formazioni?
"Prima delle partite si devono fare delle scelte. Io ho fatto queste perchè credo siano i migliori. Poi sarà il campo a decidere".

Senti questa pressione?
"Io sento grande responsabilità come ho sempre sentito. So in che piazza sono, conosco le ambizioni della gente e per questo non ho voluto regalare parole ma fatti".

Come si approcciano i giocatori?
"Il mio che non saprei raccontare. Sono sempre me stesso provando a far capire ai ragazzi quello che mi piace vedere e creando una squadra. Questa sera abbiamo il primo test che ci farà capire a che punto siamo".

Ricominci dallo stesso modulo che utilizzavi nella Juve Primavera?
"Non mi piace parlare di modulo ma di giocatori messi in campo nella posizione in cui riescono meglio. Mi piacerebbe anche cambiarlo in base alle caratteristiche dei giocatori".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Pre-partita - Grosso: "C'è un po' di emozione, cercheremo di fare la partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"
» Grosso: “L’Empoli è forte, ma noi vogliamo fare una grande partita. L’attacco? Deve sbloccarsi”
» D'Ursi: "Pensiamo partita per partita e seguiamo le indicazioni del mister. Cianci? Può fare benissimo"
» Grosso: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sul rigore non mi esprimo"
» Zeman: “Bari? Partita uguale a tutte le altre, ma cercheremo di accontentare i tifosi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: