Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte” Empty
MessaggioTitolo: 17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte”   17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte” EmptySab Ott 17, 2015 12:07 pm

17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte” 12118925_419212078275881_3052006212727104903_n


La redazione di Serieb24.com ha contattato l’amministratore della nota pagina Facebook Serie B ignorante, Francesco Bo. Con lui abbiamo parlato del campionato di Serie B e in particolare delle favorite per la promozione.

Come giudichi il campionato di Serie B?

“A mio modo di vedere, è ancora complesso giudicare la Serie B di quest’anno. Appare però completamente diversa da quella dell’anno scorso. L’anno scorso non c’erano squadre in grado di ammazzare il campionato, quelle più forti sulla carta non davano sensazione di compattezza e non trasmettevano serenità ai loro tifosi. Quindi compagini come Carpi e Frosinone, apparentemente destinate a lottare per non retrocedere, hanno potuto approfittare dell’entusiasmo della piazza e della “fame” del gruppo per ottenere la storica promozione in Serie A. Quest’anno invece vedo le squadre “di cartello” sia forti che solide, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Rimane in ogni caso un campionato avvincente, divertente e piacevole da seguire”.

Quale giocatore ti sta impressionando parecchio?

“Ci sono tanti giocatori che mi stanno facendo un’ottima impressione. Se devo fare un nome dico Sensi del Cesena”.

Chi è favorito per la promozione?

“È una dura lotta. Il Cagliari sembra avere una marcia in più , ma la concorrenza di Spezia , Cesena e Bari e’ molto forte”.

Chi è favorita per la lotta playoff e chi rischia la lotta playout?

“Al momento è difficile dire qualcosa sui playoff. Come ho già detto, penso che Cagliari, Bari, Spezia e Cesena siano le squadre più forti e compatte, ma in caso di partecipazione ai playoff di squadre come Vicenza, Crotone, Pescara e Livorno ci sarà tanto da soffrire, senza escludere, anche in questo caso, possibili sorprese. Per i playout e’ ancora più difficile dire qualcosa. Al momento vedo in difficoltà grossa la Pro Vercelli e la Ternana, ma con i cambi di guida tecnica le due squadre dovrebbero riprendersi. Poi bisogna vedere chi fra Como, Modena , Lanciano, Virtus Entella e Avellino avrà la forza di riprendersi da una serie di risultati non proprio positivi, dall’inizio del campionato” .

Un giocatore esempio di B ignoranza?

“Senza alcun dubbio Maurizio Ciaramitaro. In campo è un leone, lotta litiga ed onora la fascia da capitano quando gli viene assegnata, e sui social fa sempre morire dal ridere“.

Serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/10/15 - ESCLUSIVA SB 24 – Parla Francesco Bo (Serie B ignorante) : “La Serie B rimane un campionato avvincente. La concorrenza per la promozione è forte”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/10/15 - ESCLUSIVA SB24 – Cicchetti (ag. Fifa): “Serie B campionato avvincente. Cagliari favorito per la promozione”
» 26/11/15 - SB24 – Parla Andrea Dipalo (tuttobari.com): “La Serie B è un campionato imprevedibile e ricco di insidie”
» 20/11/15 - SB24 – Parla Vito Coppola (MondoPallone.it): “Cagliari e Cesena favorite per la promozione, Brescia e Crotone belle sorprese. Serie B vetrina di tanti talenti…”
» 05/09/15 - Serie B, la griglia di partenza del campionato cadetto: Cagliari, Bari, Spezia, Cesena e Pescara candidate per la promozione
» 15/07/15 - ESCLUSIVA CWB – Romizi rimane a Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: