Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti"   Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti" EmptyDom Set 19, 2021 5:29 pm

Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti" 41ea351d6ebf5413be2db0873e6e10ae-09284-900ad218436d53cff007ddf92a19270d

Un buon Bari ha vinto la terza partita consecutiva espugnando il 'Massimino' di Catania per 2-1. A RadioBari ha parlato il capitano Valerio Di Cesare: "Questo successo è un gran segnale. Abbiamo fatto un ottima gara, soffrendo poco. Faceva molto caldo, ma nonostante ciò siamo felicissimi perché stiamo dando continuità ai nostri risultati, il che ci permette di lavorare in maniera più serena. Oggi siamo stati al 100%, non avendo concesso un tiro in porta al Catania. Sul gol è stato bravo Moro, gli faccio i complimenti. Tolto il gol però non abbiamo concesso nulla. Lo scorso anno? Stiamo lavorando molto bene, chi entra in campo fa la differenza. Forse questo non avveniva sempre la passata stagione. Abbiamo un gruppo dove chi non gioca sarebbe titolare in B. Una squadra che vuole vincere il campionato deve avere due giocatori per ruolo. È la nostra forza, sono pienamente felice. Siamo però ancora alla quarta giornata. Non abbiamo ancora fatto nulla".

Un giudizio su Simeri e Terranova: "Simone è un ragazzo eccezionale. In queste partite non sta giocando, il mister ha deciso così. Però lui sta risponendo facendo gol. Sono contento, siamo partiti insieme dalla D. Deve continuare così e allenarsi sempre a duemila. Emanuele è un grande giocare, ci ho giocato contro tantissime volte. Anche Gigliotti e Celiento sono davvero forti. Siamo tutti allo stesso livello, ma ce la giocheremo in maniera tranquilla. Conta solo il risultato finale per il Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti"
» Cornacchini: "Siamo i più forti, ma a volte può non bastare. Domani spazio a Bollino e Di Cesare"
» Cornacchini: "Siamo i più forti, ma a volte può non bastare. Domani spazio a Bollino e Di Cesare"
» Antenucci: "Abbiamo dominato dalla prima giornata". Di Cesare: "Siamo stati i più forti"
» Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: