Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..." Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."   Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..." EmptySab Mag 22, 2021 12:55 pm

Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..." 021c254b86348b6bd02e6fd5bdab1af7-91047-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico del Bari Gaetano Auteri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dei play-off in programma domani contro la Feralpisalò: "La parte fisica ora lascia il tempo che trova, da questo punto di vista stiamo bene. Giocando ogni tre giorni c'è bisogno di resettare subito l'aspetto mentale, concentrandoci sull'avversario analizzando pregi e difetti, proveremo ad imporre il nostro gioco. Noi stiamo bene ed abbiamo recuperato tanti giocatori: vogliamo passare il turno".Auteri prosegue rispondendo ad una domanda sulla regular season:"Io non sono abituato a pensare al passato, serve a poco. Preferisco guardare avanti".

Sul doppio confronto: "Accontentarci? Assolutamente no, ci snatureremmo. Non possiamo pensare di dover passare con il doppio pareggio. Affronteremo una squadra buona, solida in difesa, ma ora è normale affrontare compagini competitive. Noi siamo forti e stiamo bene, metteremo tutto ciò che abbiamo dentro, abbiamo recuperato idee e qualità di gioco. Guai se pensassimo di sottovalutare l'avversario".
Su Andreoni, Celiento e Cianci: "Mettere dentro tanti giocatori all'esordio in partite del genere è un rischio, non giocheranno mai insieme. Hanno recuperato, ora la rosa è al completo: valuterò anche in funzione delle prossime gare".Sul gruppo: "C'è un livello di professionalità molto alto, ho trovato una buona disponibilità da parte di tutti".Su Di Cesare: "Sta bene, ha recuperato".

Auteri torna sul passato: "Per quanto mi riguarda il nostro livello è stato sempre alto, ad eccezione della partita con la Ternana e delle partite nefaste di inizio stagione siamo sempre andati bene. Io non sono cambiato. Riprendere i concetti con i ragazzi non è stato difficile. Non si cresce con le teorie, le situazioni si provano in campo e questo è frutto del lavoro".

Sulle parole di Decaro: "Ci ha aiutato e trasferito le sensazioni della piazza. Ma poi al di là dell'aspetto motivazionale quello che conta è il campo".
Nella conferenza stampa tenuta quest'oggi alla vigilia della partita contro la Feralpisalò, il tecnico del Bari Gaetano Auteri ha risposto anche ad una domanda sui numerosi giovani presenti nella rosa biancorossa. Il più in vista è Mercurio, ma con la prima squadra si stanno allenando anche Dargenio e Mane.

Queste le sue parole: "Sono contento di allenare ragazzi di valore, pronti e ben educati. Sono ragazzi interessanti e sono ben felice di far crescere i giovani. Tempo al tempo, lasciateli tranquilli".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Siamo forti, recuperate idee e qualità di gioco. Di Cesare? È a disposizione. Andreoni, Celiento e Cianci..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Quest'anno chi entra fa la differenza. Dietro siamo tutti forti"
» Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
» Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
» Ag. Celiento a TuttoBari: "Tra i difensori più forti in C. Dal Bari uno sforzo importante, è qui per vincere. Auteri? Fondamentale"
» Cornacchini: "Siamo i più forti, ma a volte può non bastare. Domani spazio a Bollino e Di Cesare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: