Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia" Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia"   Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia" EmptyLun Ago 30, 2021 11:46 pm

Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia" 9d236e4195b1a33d77d1611fe18111d5-76320-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Manuel Scavone, autore del primo gol stagionale nell’1-1 con il Potenza, ha commentato ai microfoni di RadioBari le sue emozioni: “Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che lavora da tanto tempo. Dobbiamo migliorare, potevamo vincerla ma anche perderla con degli episodi. Dobbiamo stare sul pezzo, è un punto guadagnato su un campo difficile, il Potenza è una squadra forte. Il gol? A livello personale vuol dire tanto, sento la fiducia del mister e di Polito. Voglio dare il mio contributo, ringrazio Simeri e Antenucci per l’azione che ho finalizzato. C’è Botta che è un grandissimo giocatore, dobbiamo recuperare pezzi importanti”.

Il centrocampista bolzanino ha aggiunto: “Il trequartista? L’ho fatto quando ero un po’ più giovane, sono a disposizione e pronto a dare il massimo. Stiamo lavorando tanto, ci stiamo conoscendo. Oltre all’azione abbiamo fatto tante altre dinamiche che col tempo crescono. C’è voglia di risultati importanti, ma dobbiamo essere sereni e costruire qualcosa di importante passo dopo passo. I tifosi? Con loro sicuramente è un’altra cosa, un’adrenalina che solo il calcio ti può dare, soprattutto a Bari. Dopo il gol mi è venuto naturale andare sotto la curva dei tifosi, sono stato anche fortunato nel trovarla vicino”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Errico: "Sarei felice di fare il trequartista. Marras? Lo capisco, ma io non l'avrei fatto"
» Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma bene anche Terrani"
» GdS - Scavone trequartista? Colloqui con Vivarini
» Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"
» 29/08/16 - Sabelli: ''Il Passato è alle spalle. La panchina mi ha fatto crescere''

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: