Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"  Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"    Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"  EmptyMar Dic 03, 2019 3:15 pm

Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"  Bcdab04f715cec915a48e19a56bba145-02179-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Marco Perrotta è stato protagonista quest'oggi in conferenza stampa. "Il gol? Ci sto provando, e non ci sto riuscendo. Mi manca ma non è la cosa più importante. Speriamo arrivi il prima possibile - esordisce - Dobbiamo alzare l'asticella, mancano un po' di gol di difensori e centrocampisti. Il mio nuovo ruolo? L'ho già ricoperto a Pescara ed Avellino: ci sto lavorando, non si finisce mai di migliorare. C'è concorrenza, io cerco di dare il mio meglio per conquistarmi il posto da titolare. Ognuno ha le sue caratteristiche, sono un po' più difensore e spingo meno, ma il mister ci chiede di spingere, a volte mi riesce altre volte no, sto cercando di migliorare anche su questo, e col Rende l'ho fatto più spesso".

Sulle scelte che saranno effettuate quando rientrerà Costa, Perrotta analizza: "Nessuno deve sentirsi intoccabile. Siamo un gruppo di 25. Tra me e il mister c'è un rapporto che dura da anni, magari io mi sento molto stimato da lui, e cerco di migliorarmi. Quando saremo tutti a disposizione si vedrà: so che il mister fa il bene della squadra, e per me questo viene prima di quello personale. Vivarini è il mister che ho avuto per più di tempo ed è colui che mi ha insegnato di più, lo ringrazierò per sempre. Zeman? Per me un maestro, è stato un onore essere allenato da lui".

Il rendimento casalingo non sorride... "Col Teramo non meritavamo il pareggio. In casa cerchiamo di gestire il risultato e questo non deve succedere: dobbiamo continuare a far gol, anche quando siamo 1-0. Col Rende volevamo continuare a far gol, è una mentalità che dobbiamo portare avanti".

"La cosa che serve è non fare passi falsi, e vincere ovunque - prosegue Perrotta - A gennaio dobbiamo arrivare con più punti possibili, il nostro obiettivo è stare più in alto possibile. Poi il merito va anche alle altre squadre che stanno andando fortissimo. Noi non dobbiamo pensare alla Reggina ma a chi ci è sopra, dobbiamo fare uno step by step. Il campionato è lungo, dobbiamo lavorare su noi stessi. Il Potenza? E' una gara molto importante, dobbiamo vincere e finire bene l'anno. Da gennaio ci sarà il mercato, dobbiamo metterci tutti in mostra: la società farà le sue valutazioni".

Un nuovo calciatore è entrato nelle scelte di Vivarini: Esposito è stato impiegato per la prima volta a gara in corso contro il Rende. Perrotta, nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi, ha parlato del giovane compagno di reparto: "Sono abbastanza legato a lui, ci siamo fatti diverse chiacchierate. Gli ho detto di migliorarsi, sono contento che il mister lo ha fatto esordire. Ha qualità, può diventare molto forte".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"
» Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"
» 05/02/16 - Epolis - Il tempo delle aquile. Oggi gara decisiva per vedere di che pasta è fatto il Bari
» GdM - Gli under ok, piace un terzino del Potenza
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: