Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio" Empty
MessaggioTitolo: Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio"   Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio" EmptyGio Apr 01, 2021 6:32 pm

Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio" 67b7c53a902a6638a29bc667555b397e-27566-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pietro Cianci è intervenuto nel corso del TB Sport in onda su Tele Bari. Ecco le sue parole: "Mi sto mettendo apposto fisicamente e mi prendo questa settimana per rimettermi al meglio soprattutto per il problema al piede. Dopo la partita con la Paganese mi son messo subito al lavoro e da martedì sono di nuovo in gruppo. La mia testa è assieme ai miei compagni a Vibo, poi penseremo all'Avellino. Sono fiducioso: spero ed auguro il meglio per la mia squadra. La partita di Vibo è importante ed in un modo o nell'altro dobbiamo portare a casa i tre punti. Secondo posto? Nella vita niente è impossibile e passo dopo passo vedremo cosa ci riserverà il futuro".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci: "Testa a Vibo e poi penseremo all'Avellino. Problemi fisici? Lavoro per rimettermi al meglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Foggia, problemi fisici per Guarna? La situazione
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Problemi alle spalle, farà un anno importante. Auteri? Decisivo sulla testa"
» Frattali: "Testa al Campobasso, non al Foggia. In trasferta sfruttiamo meglio le nostre caratteristiche"
» Mignani: "Mi aspettavo di più. Abbiamo troppi pensieri per la testa. D'Errico? Gli altri stanno meglio"
» Misuraca: "A Bari per rimettermi in gioco, non ci speravo più. Qui tanti campioni, voglio dare una mano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: