Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita" Empty
MessaggioTitolo: 10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita"   10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita" EmptySab Ott 10, 2015 2:23 pm

10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita" 893626b242d6c7d428b0864a376ae23b-15406-f27460056461e3951e108b8fe705c292

11,40 - A caccia del tris. Dopo le vittorie di misura contro Avellino e Latina, domani il Bari tornerà in campo per agguantare la terza vittoria consecutiva ai danni del Lanciano, ospite dei galletti nella sfida che si terrà al San Nicola alle ore 15. In vista del match contro la compagine abruzzese, tra pochi minuti parlerà Davide Nicola nella consueta conferenza stampa pre-partita.

12,10 - E' arrivato il mister biancorosso. Nicola esordisce così: "Lanciano partita facile? Non mi interessa quello che pensano gli altri. Partite facili non ce ne sono, arriva un avversario che ha qualità ma siamo convinti di poter fare una buona partita"

12,15 - "Meglio nei secondi tempi? Rientra nella gestione delle partite. Nelle prossime gare potrebbe variare. Mi aspetto di vedere un Bari con l'atteeggiamento delle ultime due partita, ma c'è da migliorare. Soprattutto nel passaggio tra fase difensiva e offensiva e nella precisione. A Latina Donati e Rosina hanno dato qualcosa in più. Chi entra ha meno tatticismi da seguire ed è più avvantaggiato nel risultare importante all'interno della partita"

12,16 - "I registi sono Gentsoglou, Donati e Porcari. Romizi per me è una mezz'ala destra. L'ho già detto altre volte. Tutti stanno crescendo".

12,18 - "Stiamo migliorando nella continuità. In cosa mi assomiglia la squadra? Anche di non badare molto a ciò che viene dall'esterno. Io indirizzo la strada, poi lavoro per arrivare all'obiettivo. I ragazzi stanno crescendo nell'applicazione all'interno degli allenamenti".

12,20 - "Abbiamo sbagliato l'approccio solo a Crotone dove non siamo riusciti a mettere in campo quel che avevamo studiato. Questa squadra sa che può raddrizzare la gara in ogni momento ma non sempre può andare bene. I dati statistici in tal senso, sono chiari. Spesso chi passa in vantaggio, porta a casa la vittoria".


12,24 - "Rosina meglio se utilizzato part-time? Non credo a queste cose. E' importante essere decisivi nell'arco dei novanta minuti. Rosina è cresciuto fisicamente, così come ad esempio Maniero, Porcari e Di Cesare. Adesso siamo abbastanza livellati sullo stato di forma".

12,26 - "Non è vero che Romizi ha bacchettato i tifosi nei giorni scorsi. Conosce la piazza ed ha dato un suo parere dopo che gli è stata rivolta una domanda. Loro sanno quanto sì impegnano in campo. C'è molto di più dietro ad una prestazione di un giocatore o di una squadra rispetto a quello che poi si vede. A me interessa poco, qui si vuole vincere ma è normale che potremo mai vincere sempre. Contano i punti e l'efficacia, credo che questa squadra a sprazzi abbia giocato bene".

12,32 - "Non tutti sanno quanta è grande la dimensione del lavoro. Non basta mettere insieme bravi giocatori. Non so che tipo di partita sarà domani. Ci sono momenti in cui la partita può essere ostica ed altri in cui può essere spettacolare. Il Lanciano è una squadra tosta che negli anni ha dimostrato di essere ostica e competitiva. E ' una classica squadra da serie B, capace di vincere con qualunque altra squadra. Credo sarà una gara bella, tattica in cui non mancherà la sofferenza".

12,36 - "Crotone primo? Nelle prime dieci partite può succedere di tutto poi credo che verranno fuori certi valori. Me l'aspetto primo visto anche che abbiamo perso lì, sebbene sia sicuro che avremmo potuto raggiungere il pari".





tuttobari.com


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2272-10-10-15-nicola-lo-stato-di-forma-degli-ultimi-arrivati-e-cresciuto-siamo-convinti-di-poter-fare-una-buona-partita#8984
Torna in alto Andare in basso
 
10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/10/15 - Nicola: "Lo stato di forma degli ultimi arrivati è cresciuto. Siamo convinti di poter fare una buona partita" / GdM - Nicola: ora contiamo i punti, poi il bel gioco
» 24^ giornata: Galano decide la partita degli ex e al San Nicola è apoteosi! Bari-Vicenza-2-1: commenti e pagelle
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: