Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo" Empty
MessaggioTitolo: Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"   Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo" EmptyDom Gen 24, 2021 6:06 pm

Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo" Rolando-bari-virtus-francavilla

Il neoacquisto del Bari Rolando, protagonista di una partita decisamente brillante oggi, nel post gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari: "Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, il gruppo mi ha accolto bene. Ho giocato contro Auteri tante volte  e conoscevo un po’ i suoi concetti e li abbiamo messi bene in pratica. Sabbione e Marras mi hanno parlato bene della piazza, la piazza presenta da sola. Non avevo mai indossato la nove, c’era il nove libero e non ho esitato a prenderlo.  Posso giocare su entrambe le fasce, ho giocato sia a destra che a sinistra, mi piace attaccare e saltare l’uomo e difendere quando serve farlo.  Mi trovo benissimo in questo ruolo e sono a disposizione del mister. Sono sceso in questa categoria solo per il Bari, sono molto contento di essere qua e speriamo ti toglierci presto soddisfazioni tutti insieme".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM- L'asse tra Bari e Reggina funziona. Simeri-Rolando, scambio vicino.. Piace Pettinari
» Bari, no a Mazzeo. Proposto Di Piazza, al Catania piace Ferrari
» GdS - Fasce, è rivoluzione. Rolando già in campo? In arrivo Puttini. Corsinelli al Lecco
» 10/01/17 - Parigini si presenta: “Bari piazza esigente, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Obiettivo 10 gol”
» Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: