Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20446
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore   TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore EmptySab Gen 09, 2021 6:44 pm

TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore 4255ec6cd138fe8ea3483bdc488778af-12017-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il mercato è ormai entrato nel vivo e il Bari è senza dubbio tra le squadre più attive in questa sessione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Simeri è considerato tra i sicuri partenti in questo mercato, e per lui si è fatta viva la Virtus Entella di Vincenzo Vivarini, che già l’ha allenato proficuamente a Bari lo scorso anno. Chi invece sembra destinato a restare in biancorosso è Davide Marfella: per l’estremo difensore classe 1999 si erano fatte avanti Vis Pesaro e Casertana, ma data la partenza del terzo portiere Luca Liso, sembra ora più che mai scontata la conferma dei restanti portieri.

Capitolo a parte quello relativo a Giuseppe Esposito. Il difensore è ai margini della rosa a disposizione di mister Auteri e, seppur in società sia benvoluto da tutti, difficilmente lo vedremo in campo con la maglia dei galletti. Per il ventunenne non mancano le richieste in prestito, ma sia lui che il Bari preferirebbero una cessione a titolo definitivo.

Regna più incertezza riguardo il mercato in entrata. Il Bari ha sondato in questi giorni il difensore dell’Ascoli Riccardo Brosco e l’attaccante del Cosenza Mirko Carretta. Per entrambi non esiste ancora nessuna trattativa ufficiale, ma ciò non esclude un avanzamento dei negoziati nei prossimi giorni, avendo il club ricevuto dai calciatori il placet alla destinazione. Decisamente diversa la situazione sul versante Gabriele Rolando: il Bari ha trovato infatti un accordo di massima per il trasferimento in Puglia del classe 1995 ma manca ancora il sì del calciatore, che potrebbe sbloccare positivamente l’affare.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Su Simeri c’è l’Entella, sondaggio per Brosco. Rolando? Manca il sì del calciatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: