Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo" Empty
MessaggioTitolo: 06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"   06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo" EmptyMar Ott 06, 2015 6:43 pm

06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo" Rosina-757x600

Il colpo di coda di Alessandro Rosina ha permesso la prima vittoria esterna stagionale del Bari sul campo del Latina. “L’ottimo tiro è stato di Donati – dice -ho cercato di togliermi dalla traiettoria ma la palla mi ha colpito ugualmente finendo fortunosamente in porta. La rete è sua ma alla fine ha esultato lui, ho esultato io per la deviazione e tutta la squadra perchè avevamo fatto il 2-1”.

“E’ stata una vittoria importante perchè da continuità al risultato contro l’Avellino – continua – un buon cammino in queste due settimane. Ora non dobbiamo fermarci con il Lanciano. A loro ho già segnato l’anno scorso con il Catania e due anni fa con il Siena. Chissà. Non sarà facile, sono la classifica mina vagante del campionato”.

PROTAGONISTA – “Mi sento protagonista anche se gioco solo venti minuti così come mi sono sentito protagonista nella prima vittoria con lo Spezia senza entrare in campo. Sarei un’ipocrita se dicessi che vorrei continuare a giocare solo venti minuti ma, di certo, firmerei per giocare meno ed essere sempre determinante piuttosto che stare novanta minuti senza combinare niente. Bisogna essere consapevoli del fatto che si può stare anche fuori e che il difficile arriva quando si è chiamati in causa e dimostrare di essere pronti”.

ATTEGGIAMENTI – “Attendere il proprio momento senza mai farsi trovare impreparati. Sono questi atteggiamenti che ti portano a raggiungere gli obiettivi. Chi subentra deve avere la testa giusta e non pensare perchè ti chiami Rosina, ad esempio, di avere il posto assicurato”.

COLPI DA SCENA – “Capisco che molti si aspettino da me qualche giocata più spettacolare ma cosa sarebbe senza essere finalizzata sul campo. Un colpo da circo che non aiuta la squadra. Il velo di sabato per Valiani o l’assist a De Luca sono giocate di cui si parla solo per l’esito finale e la bravura dei miei compagni di trasformarle in gol”.





fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2211-06-10-15-rosina-il-suo-colpo-di-coda-vale-3-punti-firmo-per-giocare-20-minuti-ed-essere-decisivo#8893
Torna in alto Andare in basso
 
06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"
» D'Errico: "È il gol più bello della mia carriera, spero il più importante. Vale sei punti"
» 18/12/15 - Nicola: "La partita col Cagliari non vale sei punti..."
» 20/03/16 - Da Salerno, Coda: "Dobbiamo fare punti contro il Bari"
» 16/04/16 - Puscas, Dezi e Rosina per un tris che vale il terzo posto. Bari-Como finisce 3-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: