Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari" Empty
MessaggioTitolo: Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari"   Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari" EmptyDom Ott 04, 2020 11:14 pm

Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari" B2111435eab7cdaf15f0c13b0fda462a-02122-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tramite i canali social del Teramo, Francesco Bombagi, autore del momentaneo gol del vantaggio, ha parlato del pareggio ottenuto con il Bari: “Stiamo lavorando sull’intensità, l’aggressività e il recuperare la palla il più in alto possibile. Oggi abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, poi ci siamo allungati e siamo stati bravi a difenderci anche nella nostra metà campo. Abbiamo intrapreso la via giusta, e sarà importante non perderla. Nelle prime due partite di campionato (con Palermo e Bari, ndr) abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta con i pochi tiri subiti: questo non succede a caso. Possiamo fare molto di più, speriamo di essere ancora più belli, avvincenti e guerriglieri nelle prossime gare. L’esultanza? Il mister mi ha regalato un bel libro in settimana sul fattore mentale: ho fatto il segno della testa”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Teramo, Bombagi: "Siamo una squadra compatta. Subiti pochi tiri con Palermo e Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Dalle contestazioni societarie al sostegno alla squadra: si compatta il tifo barese (FOTO)
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"
» Ds Teramo a TuttoBari: "Siamo carichi. Con Auteri più offensivi. Piacentini e Diakite al Bari? Se arriva la giusta offerta"
» Ternana, Gallo: "Due errori, due gol subiti. Ora vediamo di che pasta siamo fatti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: