Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto” Empty
MessaggioTitolo: Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto”   Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto” EmptyGio Set 10, 2020 6:11 pm

Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto” Luigi-de-laurentiis-bari-768x580


Nessun allarme nel Bari calcio dopo l’accertata positività di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli e padre di Luigi, presidente del club pugliese. Fonti del club barese chiariscono che il numero uno della società barese non vede il padre Aurelio “dal 23 agosto scorso”. E aggiungono che Luigi giovedì scorso “si è regolarmente sottoposto al tampone come da protocollo in ritiro a Cascia con la squadra, ed è risultato negativo”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Covid, per Luigi De Laurentiis “Nessun contatto con il padre dal 23 agosto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS- De Laurentiis: "Decaro chiamò mio padre, e mio padre me. Bel trenino. La multiproprietà, lo stress della C, gli obiettivi..."
» De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."
» Ag. Castaldo: "Nessun contatto col Bari, c'è solo l'Avellino per ora"
» Perinetti: "Al momento nessun contatto con il Bari"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: