Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"  Empty
MessaggioTitolo: Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"    Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"  EmptySab Set 05, 2020 7:48 am

Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"  586f60fd57ad08af3375ba85ea21c263-89474-b052432ca850c118c4a824e82d8826e8

"Sono un esterno destro, la mia principale caratteristica è la corsa. Bari? Sono stati pochi i dubbi. E' un gruppo dalle qualità indiscusse, anche fuori dal campo. Auteri pretende nella fase di non possesso, che ci sia aggressività, è un ottimo modo per giocare. La famiglia? Fondamentale, ho passato momenti difficili. Difetti? Ho poca pazienza. Calciatori preferiti? Ibrahimovic e Mbappe. Il momento più difficile è stato quando c'è stata la mia squalifica, passare quei due anni...". Così Andreoni, nuovo acquisto biancorosso, dalla pagina facebook del Bari.

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, le parole di Andreoni: "Avevo altre offerte, ma appena mi hanno nominato il Bari non ho avuto il minimo dubbio. Nelle Marche sono cresciuto molto, anche sul piano della corsa e dei cross, le mie specialità. Ma qui devo fare di più. Auteri? Sin dal primo giorno mi ha chiesto di essere più attento in fase di non possesso. Con le sue indicazioni, cercherò di tornare subito utile alla squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TMW - Bari, Auteri chiede Di Risio per il centrocampo. Può arrivare anche Bifulco
» Bari-Juve Stabia, i convocati di Auteri: assenti Minelli e Andreoni
» Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”
» Auteri: "Il Monopoli? Bel test, stimo Scienza. Marras sta bene. Andreoni e De Risio da lunedì"
» Auteri: "Il Monopoli? Bel test, stimo Scienza. Marras sta bene. Andreoni e De Risio da lunedì"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: