Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…” Empty
MessaggioTitolo: Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”   Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…” EmptyDom Ott 04, 2020 6:30 pm

Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…” Dd77d279beae72806b10bcfe823fc492-32998-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il nuovo arrivato Lorenzo Lollo, al termine della partita contro il Teramo, ha fatto il punto sul match appena concluso e sul suo impatto con la nuova squadra. Ecco le sue parole: “Nello spogliatoio mi sembrano tutti bravi ragazzi, sarà facile entrare entrare in sintonia con loro dato che già conosco qualcuno. Dal punto di vista tecnico mi sto trovando bene. Il mister chiede cose precise, ho sùbito capito cosa vuole. Piano piano entrerò ancora meglio nei suoi meccanismi di gioco”.
Sull’impatto con la piazza: “Il San Nicola è un grande stadio, vuoto fa uno strano effetto. Ho sempre giocato da avversario in un San Nicola gremito. Sono sicuro che con i tifosi sarà ancora più bello”.

Riguardo le sue caratteristiche tecniche: “Sono un giocatore abbastanza aggressivo, porto sempre la prima aggressione al portatore di palla. Sul lato tecnico non sono bravissimo, ma cerco di dare il massimo e di aiutare i miei compagni. Per me non è stato un declassamento scendere in C, Bari è una piazza importantissima che merita ben altre categorie. Sono un calciatore irruente, ma cercheró sempre di fare quello che ho fatto negli anni passati, anche se adesso sono in C. Sicuramente in Serie B c’è più di gioco di qualità, le squadre sono più aperte. Noi siamo una formazione che può sia giocare a calcio che aggredire gli altri. È necessario saper fare entrambe le cose. Cercherò di capire al più presto quello che chiede il mister”.

Chiosa finale sul match di questo pomeriggio: “Oggi abbiamo preso subito goal e non siamo riusciti a finalizzare le occasioni. Siamo stati portati a cercare di più l’area di rigore. Auteri chiede sempre un certo equilibrio, spero che le prossime partite saranno diverse. Sono arrivato da qualche giorno e non giocavo da parecchio tempo. Il cartellino giallo mi ha frenato. Sto lavorando per tornare in condizione. Adesso ci aspetta una partita fuori casa, le trasferte sono sempre campi difficili. Cercheremo di dare sempre il massimo e portare in cascina più punti possibili”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"
» Protti a Bari nel Pallone: “Il Bari di Grosso gioca bene, Improta mi piace. Montini? Si sta ambientando bene"
» TMW - Bari, Auteri chiede Di Risio per il centrocampo. Può arrivare anche Bifulco
» CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione
» Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: