Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene" Empty
MessaggioTitolo: Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"   Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene" EmptyVen Ago 21, 2020 3:34 pm

Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene" A840c31fb6521a4ee86c075f75621d4d-48888-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

C'è chi conosce bene Gaetano Auteri, nuovo tecnico dei biancorossi. Nicola Strambelli, ai nostri microfoni, presenta l'ex tecnico del Catanzaro suo vecchio allenatore ai tempi del Matera nel biennio 2016-2018: "Credo che il Bari prendendo mister Auteri abbia fatto la scelta giusta. A Matera sono stati due anni intensi e bellissimi - spiega il fantasista barese - è un tecnico molto preparato, fa lavorare tanto e i frutti del lavoro si vedono perchè il suo 3-4-3 diverte tantissimo. Con lui persi una finale di Coppa Italia di serie C, con il Venezia. Credo che con lui vedremo un Bari propositivo e che finalmente domini su tutti campi. L'esperienza di Auteri sarà fondamentale".

Entrando più nello specifico, Strambelli spiega le caratteristiche del nuovo allenatore: "E' uno schietto e dice quello che pensa. dal di fuori può sembrare antipatico, in realtà i calciatori apprezzano tanto il suo modo di fare. Non porta rancore, cosa rara nel mondo del calcio. Se deve risolvere un problema lo affronta faccia a faccia. Adatto alla piazza di Bari. Conoscendo i tifosi baresi, dal palato fine, la scelta è quella giusta. Tra le altre cose, il mister è bravo nel valorizzare il singolo calciatore. D'Ursi con lui tornerà a fare gol, ne sono sicuro".

Strambelli non ha mai accantonato l'idea di vestire la maglia biancorossa: "Sono barese, tornare a giocare al San Nicola con il galletto sul petto per me sarebbe un sogno. Farlo con un tecnico che mi conosce bene sarebbe il massimo. Spero in una chiamata? Magari. Mai dire mai. Io la C la conosco bene, con la filosofia di gioco del mister andrei a nozze. Chissà..."

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Teramo a TuttoBari: "Siamo carichi. Con Auteri più offensivi. Piacentini e Diakite al Bari? Se arriva la giusta offerta"
» Andrea Antenucci (fratello di Mirco) a TuttoBari: "In estate ha fatto la scelta giusta. Persona semplice e disponibile"
» Andrisani a TuttoBari: "Auteri scelta azzeccata. Campionato competitivo ma il Bari deve fare la voce grossa. Mercato? E' cambiata la filosofia.
» Ag. Quagliata: "Bari, la scelta giusta. Crescerà al San Nicola"
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: