Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto" Empty
MessaggioTitolo: Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto"   Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto" EmptyLun Giu 29, 2020 9:41 pm

Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto" Ffe6d05086aa9e8c4f47f1b3f87db9c4-35440-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pierluigi Pinto ha parlato durante il TB Sport in onda su Telebari. Ecco le sue parole: “Sto abbastanza bene e questa ripresa è stata tosta ma non più di tanto. Non abbiamo mai smesso di allenarci, andavamo al Parco dei Principi per farlo e ci siamo tenuti in forma. L’impatto con l’ambiente è stato buono, poi dopo solo un mese c’è stato il lockdown; mi sono trovato molto bene col gruppo e sono felice di essere qui a Bari. Sto cercando di imparare tanto da Di Cesare, Sabbione e Perrotta ed accetto i consigli da tutti gli altri. Ventura? Il Mister mi ha dato tanto sia a livello umano che calcistico e porto con me l’esperienza di 6 mesi con la Salernitana in cui ho imparato tanto.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pinto: "Imparo dai nostri difensori. Ventura mi ha dato tanto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marfella: "Tutta la squadra è concentrata sull'obiettivo. Frattali? Rapporto splendido, imparo tanto da lui"
» GdS - Pinto fra i desideri. Benedetti costa tanto. Sabbione, rapporti ottimi con Scala
» Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"
» 03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"
» GdS - Floriano: "Bari mi ha dato tanto. A Torre del Greco scorie psicologiche. Ma noi squadra vera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: