Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno"   CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" EmptyGio Giu 04, 2020 11:00 am

CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" A60a70934b81858939e2bc75b270dbcb-85977-f61460efc51eeab03974b22e7a66a169

Intervista a Zaccaria Hamlili sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. Il centrocampista parla della ripresa della stagione: "La difficoltà principale sarà ritrovare il ritmo partita e l’intensità. Ripartiamo da zero, siamo stati fermi tre mesi, come tutte le altre squadre peraltro. L’incognita principale sarà proprio questa. Io valore aggiunto dopo l'infortunio? Il punto di forza della nostra squadra non è il singolo ma il collettivo, quindi ognuno di noi sa che deve dare il massimo sia partendo dall’inizio che entrando a partita in corso. Ricominciare? Sarà sicuramente una bella emozione. Cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo".

Sulle avversarie ai play-off: "Onestamente credo che una squadra come il Bari non debba temere nessuno. Ovviamente rispettiamo tutte le nostre avversarie ma siamo consapevoli della nostra forza e andremo in campo per vincere tutte le partite. Il primo allenamento e i compagni? Sarà una bella emozione ritrovarli al campo dopo tutti questi mesi. Non vediamo l’ora di ricominciare e dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo comune".

Lombardo, Hamlili racconta oggi al Corriere del Mezzogiorno la sofferenza per le notizie sul virus: "Sono stati sicuramente mesi molto difficili. Ero in costante contatto con i miei amici e la mia famiglia. La voglia di stare vicino a loro era tanta ed è tanta anche in questo momento. Speriamo di non rivivere più certi momenti e che tutto torni alla normalità al più presto. Le polemiche fra le regioni? Trovo assurda una polemica del genere in un momento in cui l’Italia dovrebbe essere unita senza alcuna distinzione tra Nord e Sud. La cosa più importante per ogni cittadino italiano è superare tutte queste difficoltà. E sarà più semplice, facendolo tutti assieme".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Fascetti teme Coronado: "Lo marcherei a uomo". Protti: "Bari, provaci"
» Antenucci: "Determinante ogni allenamento. Decisivo sarà l'aspetto difensivo. Chi temo? Nessuno. A Bari ancora per due anni"
» Bari-Teramo, le probabili: torna Hamlili, sarà ancora 4-3-1-2. Terrani il trequartista
» Sancataldese-Bari, le probabili: sarà 4-4-2, c'è Iadaresta. Piovanello e Neglia gli esterni, Hamlili ce la fa
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Hamlili: "È felicissimo di restare a Bari, non si muove. La finale persa sarà uno stimolo!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: