..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18892
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi Empty
MessaggioTitolo: Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi   Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi EmptyMer Feb 26, 2020 10:21 am

Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi 356cda1414ea5481bbd7daf2355af719-67312-8d9280f7dd7d66c9d4c2eef06adbbc79

Saranno giorni di fuoco per il Bari quelli che, oggi in partenza a Terni con il match contro gli umbri, confluiranno poi domenica nella sfida casalinga contro l'Avellino. Due sfide-verità che tanto diranno sui residui obiettivi stagionali dei biancorossi, almeno nella regular season. Vincere entrambe le gare per sperare. Altrimenti sarà questa volta più dura inscenare una strategia di rimonta.

QUI BARI: Tutti a disposizione di mister Vivarini. In formazione qualche cambio dovrebbe essere apportato rispetto all'undici che ha impattato sul pareggio contro la Cavese. Perrotta dovrebbe prendere il posto di uno fra Sabbione e Di Cesare. A centrocampo tornerà Maita a discapito di Scavone. Non sono escluse altre novità (scalpita pure il recuperato Hamlili), non in attacco dove sembrano inamovibili i titolarissimi Laribi, Simeri ed Antenucci.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Perrotta, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

QUI TERNANA: L'ex Partipilo nel cuore della temibile fase offensiva degli umbri a caccia di un exploit per rientrare in corsa, almeno per il secondo posto. Mancherà per infortunio l'ex Defendi.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Russo, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo; Marilungo, Ferrante.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana-Bari, le probabili: Perrotta e Maita dall'inizio. In attacco i titolarissimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: