..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18884
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone? Empty
MessaggioTitolo: Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone?   Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone? EmptyDom Feb 09, 2020 10:54 am

Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone? 93360eb3be7c4d6885c22543ed8564ac-93933-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Un derby d'alta quota. Il Bari deve interpretarlo con la solita fame di chi vuol rincorrere soltanto l'obiettivo massimo. In attesa del monday night che metterà di fronte proprio le antagoniste dei biancorossi. E allora a Monopoli una ghiotta chance questo pomeriggio (ore 17.30) per gli uomini di Vivarini: vincere e guadagnare, in tutti i casi, qualcosa sulle rivali, o addirittura su entrambe.

QUI BARI: Torna Di Cesare. Il capitano è recuperato: potrebbe rientrare tra i titolari dopo qualche settimana indigesta da spettatore. Un toccasana vista l'indisponibilità di Costa (squalificato) e la possibilità logica di rispostare Perrotta sulla fascia. Nell'ipotesi di un non impiego di Di Cesare, allora le porte del campo potrebbero aprirsi per Corsinelli. A centrocampo, assodata l'imprescindibilità di Bianco e Maita, balla una residua maglia fra Scavone e Schiavone. In attacco Laribi agirà alle spalle di Antenucci e Simeri.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Maita, Bianco, Scavone; Laribi; Antenucci, Simeri.

QUI MONOPOLI: Gran sorpresa del campionato, la squadra di Scienza è ormai realtà, oltre che avversario temibile. Bomber Fella è in una stagione di grazia e anche Jefferson, suo partner d'attacco, sembra avere i requisiti per impensierire. Servirà, dunque, la massima attenzione.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Pecorini, De Franco, Mercadante; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Monopoli-Bari, le probabili: torna Di Cesare e sposta Perrotta a sinistra. Scavone o Schiavone?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: