Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"  Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"    Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"  EmptySab Gen 25, 2020 8:06 am

Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"  F398098c02a82ec6a98fae3e5f9576d6-49406-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ospite del TB Sport, in onda su TeleBari, il centrocampista Mattia Maita ha parlato del suo approccio in biancorosso: "La voglia di giocare col Bari era tanta. Per me è un onore essere qua: è una grandissima piazza. Sono molto felice, cerco di dare il massimo sempre per cogliere questa opportunità. Catanzaro? Sono stato lì cinque anni, è stata un'esperienza importante e fa parte del mio cuore. Ora do' tutto per il Bari".

Maita rivela... "C'era stata qualcosina già quest'estate. Sapevo che c'era stato un interessamento, poi sono rimasto a Catanzaro".

La sfida con la Reggina... "Per me andare a Reggio è sempre un'emozione: son cresciuto lì, ho vissuto quasi cinque anni lì. Ho tanti amici. Oltre all'importanza della partita, sarà bello giocare davanti a così tanta gente. Non vedo l'ora che arrivi domenica. Il loro rendimento? I loro cambi hanno fatto spesso la differenza. E' una squadra che non molla mai, aggressiva, che difende insieme. Non è lì per caso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Bari un onore, potevo arrivare già quest'estate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polverino: "Rinnovo? Un onore. Io terzo portiere? Può arrivare il momento, non si sa mai"
» Nenè: “A Bari potevo arrivarci già a gennaio. I gol? Voglio migliorare il mio bottino”
» 29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"
» De Risio si racconta: "Nella mia carriera potevo fare di più. Per il Bari litigai col Catanzaro..."
» Ricci: "Polito mi aveva chiamato a inizio agosto, potevo già venire a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: