Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Berra: "Vittoria importante che dà morale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Berra: "Vittoria importante che dà morale" Empty
MessaggioTitolo: Berra: "Vittoria importante che dà morale"   Berra: "Vittoria importante che dà morale" EmptyDom Nov 10, 2019 8:46 pm

Berra: "Vittoria importante che dà morale" 7aaefd2bafe102d13d6ca3befd8efa97-17702-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termina della vittoria ottenuta a Bisceglie ha parlato a RadioBari anche Filippo Berra: "Partita e vittoria importantissima che dà grande morale in vista dei prossimi impegni. La solidità difensiva? E' sempre un bene mantenere la porta inviolata e sappiamo che questo potrà condurci ad importanti risultati".

Sul cambio modulo: "Per me non c'è nessun problema, so adattarmi alla difesa a 4 perchè l'ho già fatto in passato".

Sul gol ancora non arrivato: "Contento per il gol degli altri difensori, il mio spero arrivi presto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Berra: "Vittoria importante che dà morale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza"
» 07/08/16 - Stellone: "Vittoria che dà morale. A centrocampo servono rinforzi"
» Marrone: "Vittoria importante, bravi tutti"
» GdS - Antenucci: "Tutto più facile dopo il gol, il morale alto aiuta. Catanzaro? Vittoria meritata"
» De Vezze a ‘Il Calcio che ci piace’: “L’assoluzione completa? Una vittoria morale. Che ricordi indelebili le mie stagioni con il Bari…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: