..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18879
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza" Empty
MessaggioTitolo: Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza"   Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza" EmptyMar Mag 19, 2020 10:14 pm

Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza" 63e874e2357f8a3072251eec1bf2774a-94150-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Filippo Berra è intervenuto quest'oggi al Tb Sport su TeleBari: "Le mie panchine? La nostra è una squadra forte, tutti devono fare la loro parte. L'importante è la squadra. Speriamo di tornare a giocare presto. Ciofani? Sapevo ed era ovvio che la competizione era aumentata su quel ruolo, per quel che è il mio modo di vedere la competizione aumenta il livello e fa bene. A Bari mi sto trovando bene, le cose possono cambiare sempre in ogni squadra: vediamo, poi valuterò la mia situazione, fin quando sarò qui cercherò di fare del mio meglio".

Berra parla del Consiglio Federale di domani... "Spero ci sia chiarezza e una decisione. Vogliamo tornare in campo, siam pronti per questo e ci siamo allenati anche in quarantena. Vogliamo affrontare i play-off nel migliore dei modi".

"Le porte chiuse? L'affetto dei tifosi si fa sentire ed è sempre necessario, però pur di andare avanti va bene anche questo compromesso. L'importante è ripartire - spiega il terzino - In due o tre settimane si può essere all'altezza di disputare una partita come si deve".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Berra: "Le mie panchine? L'importante è la squadra. Il Consiglio Federale? Vogliamo chiarezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: