Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions"   GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions" EmptyVen Nov 01, 2019 1:01 pm

GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions" 1650cee4b3ce32c83e033d9904f37dd1-79318-de00cfc332afbd3a4dc061597d0d5719

Ex del match in programma domenica fra Bari e Vibonese, Edgar Cani ha lasciato ricordi indelebili in biancorosso. Non sarà però della sfida a causa di un infortunio: "Terribile. All'uscita del calendario segnai in rosso la data della sfida al Bari".

Cani, intervistato oggi da La Gazzetta del Mezzogiorno, ricorda... "Il mio percorso biancorosso non sarebbe mai dovuto terminare: purtroppo, però, la società non si accordò con il Catania per la mia permanenza. Peccato, quel sogno spezzato resterà un grande rimpianto".

L'attaccante albanese fu protagonista nella meravigliosa stagione fallimentare: "Giustamente su quell'annata si è realizzato un film. Ciò che avvenne fu in effetti romanzesco. Davanti a 50mila persone, mi sembrava di essere in Champions League".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita carica: "Sto bene, giocare a Bari è un sogno. Puntiamo alla B e poi alla A"
» Rep - Festa da Champions. Oltre la categoria, domenica ospiti d'onore
» Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”
» Di Cesare: "Sto bene, domenica ci sarò. Il Francavilla? L'avversario peggiore. Ora contano i fatti"
» De Laurentiis: "Bari nuova fede. Obiettivi? Tutto è possibile, anche a Napoli non si pensava alla Champions, poi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: