Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria” Empty
MessaggioTitolo: Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”   Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria” EmptyMar Set 18, 2018 10:53 am


Ieri, ospite de “Il Galletto Monday“, Gegè Gerson ha parlato del nuovo Bari che ha esordito con una vittoria a Messina, manifestando tutto il suo entusiasmo. Con l’ex centrocampista biancorosso degli anni ’90 (’89-’91, 64 presenze, 1 gol e ’94-’96, 59 presenze, 2 gol), a fine trasmissione, abbiamo chiacchierato anche del suo Bari, in cui giocavano giocatori come Joao Paulo, Maiellaro, Protti e Tovalieri, e dell’amore reciproco tra lui e la città, dove ora lavora in una scuola calcio. Poi ha assicurato: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Sto bene, domenica ci sarò. Il Francavilla? L'avversario peggiore. Ora contano i fatti"
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
» GdM - Cani, ora alla Vibonese: "Domenica non ci sarò, terribile. Bari sogno spezzato. Mi sembrava di essere in Champions"
» IlGalletto.tv - Sospiro di sollievo per Floriano, ma resta in dubbio per domenica
» Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovrebbe vincere il campionato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: