Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento" Empty
MessaggioTitolo: Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento"   Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento" EmptyMer Ott 23, 2019 11:33 pm

Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento" A3646559d9d2ec960da3783922ee475c-85602-43474f0b6286a393ce22dee74f524b7e

Prima rete stagionale e subito importantissima per Theophilus Awua. Il centrocampista, intercettato dai microfoni di Radio Bari, ha così raccontato le sue sensazioni dopo la marcatura realizzata contro il Catanzaro: "Sono molto contento per il gol, avevo avevo promesso di andare da Cascione ma non sono andato e ora è arrabbiato (ride). Però ero troppo emozionato, sono andato sotto la curva, è stato molto bello. Lo dedico alla mia famiglia, loro mi spingono sempre. E' una giocata provata tante volte in allenamento, è venuta una cosa naturale, scambiarci la palla velocemente davanti alla porta".

Sulla titolarità nelle ultime partite: "E' sempre diverso quando parti dal primo minuto perché riesci ad entrare subito in partita. Quando entri a gara in corso è più difficile visto che devi trovare gli equilibri con i compagni".

Chiosa finale sulle differenze tra Vivarini e Cornacchini: "Mi sento migliorato, stiamo lavorando tutti i giorni. Quando sono arrivato, c'era un lavoro diverso".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Awua: "Mi sento migliorato. Gol? Che emozione, giocata provata in allenamento"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - La prima di ritorno sarà giocata in infrasettimanale
» Folorunsho: "Il dolore ogni tanto torna, ma sto bene. L'azione con Esposito? Provata in allenamento"
» Folorunsho: "Il dolore ogni tanto torna, ma sto bene. L'azione con Esposito? Provata in allenamento"
» GdS - Loseto su Galano: "La lontananza lo ha migliorato"
» Boscaglia: "Partita ben giocata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: