Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"  Empty
MessaggioTitolo: Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"    Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"  EmptyGio Ott 03, 2019 11:53 am

Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"  Fffc3c94c307fec5ceafab960723f69c-21256-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervistato da RadioBari, il difensore biancorosso Alessio Sabbione ha commentato il momento della squadra. Queste le sue parole: "Siamo contenti per il risultato che abbiamo ottenuto, ci dà positività per lavorare sereni questa settimana. Qualcosina si è vista del lavoro che ci ha portato il nuovo mister. Con lui mi sto trovando molto bene. C'è voglia di imparare qualche concetto nuovo, sono piccoli dettagli che fanno la differenza per noi difensori: ad esempio ci chiede di non guardare la palla, ma lavorare sulla linea difensiva".

Sulle difficoltà avute e la prossima partita "Le difficoltà non sono un problema di categoria, perchè l'ho già fatta in passato. Con la Cavese mi aspetto la solita partita, dove tutti gli avversari mettono tanta aggressività e danno tutto. Quindi non dobbiamo venire meno sotto l'atteggiamento".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sabbione: "Vivarini ci fa lavorare su concetti nuovi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cianci: «Un sogno che si avvera; non vedo l'ora di lavorare con i nuovi compagni»
» Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità"
» Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità"
» Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"
» Sabbione: "Sciopero? Accettiamo la decisione. La difesa e Vivarini..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: