Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19095
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità"   Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità" EmptyDom Feb 09, 2020 8:35 pm

Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità" 405779a6db0a97cfec70b4f9aa40e649-99020-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

In conferenza stampa, è intervenuto l’allenatore dei biancorossi Vincenzo Vivarini, che ha così commentato il pareggio raggiunto a Monopoli: “Il risultato non è quello che volevamo, perché siamo venuti a giocarci la partita con lo spirito giusto. Abbiamo trovato una squadra che è andata oltre l’ostacolo, ha aggredito il centrocampo in un modo spaventoso, sono stati molto efficaci. Noi siamo stati altrettanto positivi, stando in partita molto bene e con un buon approccio. Abbiamo creato tante occasioni, ma abbiamo sbagliato un po’ troppo nelle conclusioni, sbagliando sui gol da fare e su quelli che abbiamo preso, dove ci sono state delle ingenuità. Dovevamo essere più attenti, ma nel complesso la prestazione è stata positiva. È stata una bella giornata di sport”.

Sulla prestazione dei biancorossi, il mister ha valutato: “Le prestazioni sono importanti, ma fanno la differenza la fanno gli episodi. Il Bari deve giocare tanto la palla, oggi potevamo giocarla un po’ di più. Peccato per gli errori commessi, ma l’approccio era fondamentale. All’inizio del secondo tempo ci hanno un po’ sorpreso, dobbiamo farne tesoro ma si è giocato su ritmi molto alti”.

Sotto l’aspetto della convinzione, c’è ancora da lavorare per Vivarini: “Abbiamo bisogno ancor di più della convinzione, questa era la partita giusta per farlo. Dispiace per il risultato, ma dobbiamo ancora lavorare. Dovevamo vincere, pensiamo già a domenica prossima”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "C’è da lavorare sulla convinzione. Oggi commesse diverse ingenuità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: